Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle “È incinta”, la notizia bomba tuona su Buckingham Palace: le indiscrezioni

Una nuova nascita porta sempre grande gioia. Ma quando il dolce evento capita tra le mura di Buckingham Palace, la notizia è immediatamente esplosiva e soprattutto sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime ore, le voci di una seconda gravidanza di Meghan Markle, circolano in modo sempre più insistente nel mondo del gossip;  addirittura si parlerebbe già del sesso del futuro nascituro.

Le recenti indiscrezioni direbbero che l’ex Sussex, dovrebbe avere presto una femminuccia, quindi una sorellina per il piccolo Archie nato il 6 Maggio del 2019. C’è da dire inoltre che la coppia durante la quarantena, non ha interagito molto con i loro followers rispetto al solito. I più curiosi hanno notato soltanto in alcune occasioni, come per esempio il compleanno del primogenito, che l’attrice abbia cercato di nascondere spesso la pancia. Ma non solo! Ad aver ulteriormente attirato l’attenzione è una clip recentemente pubblicata sul suo profilo social.  Più l’ex Sussex nasconde il dettaglio e maggiore è l’indiscrezione e la curiosità nel scoprire una volta per tutte la verità.

Il video che avrebbe stuzzicato la curiosità dei più maliziosi, ritrae Meghan impegnata nel dare il suo contributo a Save The Children lo scorso 6 Maggio. La Markle avrebbe nascosto le forme con una vaporosa camicia, interpretata da molti come una modalità “furba”. Come riporta l’approfondimento dedicato a Meghan Markle sul magazine ‘New Idea’, pare che l’ex duchessa stia per annunciare la dolce attesa. Ad ogni modo, le indiscrezioni tuonano tra le mura di Buckingham Palace e chissà, forse il lieto evento attenuerà le diverse tensioni che ci sono state tra la coppia ed il resto della Royal Family.

L’amico di Meghan

La volontà di avere un secondo figlio subito dopo la nascita di Archie, è nota a tutti e soprattutto a gran parte dei tabloid britannici. L’ex duchessa insieme al Principe Harry non hanno mai nascosto il desiderio di diventare genitori di un secondo bambino e che non fosse troppo distante dalla prima gravidanza. Dunque, è molto probabile che la coppia ci stia già pensando anche se, non poche indiscrezioni la vedrebbero già incinta.

Tra i rumors, vi è una voce molto più importante e vicina a Meghan Markle. Sarebbe quella di un amico molto intimo dell’ex attrice, che dichiara:

“Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa. Harry e Meghan vorrebbero una sorellina per Archie così il quadro sarebbe completo. Proprio come hanno sempre desiderato.”

L’amico fidato avrebbe preferito non svelare il suo nome ma, questa sua rivelazione potrebbe probabilmente confermare la notizia e dunque diventare di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero si scusa in diretta: “Io non c’entro nulla”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio