Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle “Voleva diventare Regina al posto di…”: l’indiscrezione spiazza tutti

Presunti rumors e insistenti indiscrezioni continuano ad invadere Buckingham Palace e l’apparente tranquillità della Royal Family. L’ultima voce, che circola attualmente tra i corridoi di sua Maestà, avrebbe puntato i riflettori su un presunto piano organizzato e ben ragionato dall’ex Sussex nonché lei, Meghan Markle.

Secondo il documentario trasmesso da Channel 5 intitolato ‘William e Kate. Troppo buoni per essere veri’; tra i fratelli William ed Harry ci sarebbe stata sempre una forte gelosia reciproca. D’altronde si sa, Lady Diana aveva previsto che i suoi figli, crescendo, avrebbero potuto nutrire una forte gelosia l’un per l’altro. Ma le voci fuori campo racconterebbero meglio la profonda invidia del fratello minore, ovvero Harry. Pare che, al secondo figlio di Lady D. gli sarebbe sempre piaciuto diventare l’erede al trono, a differenza di William e dei suoi dubbi sul futuro.

Ma l’indiscrezione che mette in subbuglio Buckingham Palace, sarebbe la scoperta di un piano architettato nei minimi dettigli, nientedimeno che da Meghan Markle.

Il tentativo fallito

Secondo quanto raccontato dal documentario trasmesso su Channel 5; l’ex Sussex nonché moglie del secondogenito di Carlo e Diana, avrebbe approfittato del presunto litigio tra i fratelli per attuare il suo piano; ovvero prendere il posto di Kate Middleton e diventare così la Regina d’Inghilterra al fianco di Harry.

Una volta che la duchessa avrebbe però compreso la volontà di William di non lasciare il trono, Meghan avrebbe deciso di conseguenza di andar via dalla Royal Family, portandosi dietro Harry. Attualmente nessuno ha confermato le indiscrezioni, tra cui neanche Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Marco Masini morto il padre, Carlo Conti: “Vicini a Masini, io lo so…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio