Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero si scusa in diretta: “Io non c’entro nulla”

Bianca Guaccero dallo scorso anno conduce il programma Detto Fatto sostituendo Caterina Balivo che è passata a Rai1 con il programma Vieni da me. Dopo la terribile situazione di lockdown la conduttrice è tornata al lavoro e nonostante il periodo difficile ha riscosso un buon successo.

Nella puntata del 22 giugno 2020 Bianca Guaccero è stata protagonista di una simpatica scenetta insieme a Gianpaolo Gambi. Nonostante le parole del collega siano state ironiche la conduttrice ha comunque voluto usare toni decisi. Il tutto è accaduto durante lo spazio di Gambi dedicato ai suoi tutorial per stare al passo con i tempi che si chiama “Balla con Gambi” insegnando come usare al meglio l’applicazione TikTok. Questa nuova app ha spopolato in tutto il mondo per i suoi balletti divertenti. Gli utenti si divertono a mimare coreografie in modo simpatico e coinvolgente.

Bianca Guaccero: “Scusa Michelle Hunziker, io non c’entro nulla”

Durante lo spazio di “Balla con Gambi”, il collega della Guaccero ha ironicamente detto: “Oggi abbiamo una mamma che è anche una nonna e una figlia che è anche mamma che ballano con noi”. A questo punto Bianca Guaccero si è voluta scusare con la Hunziker dissociandosi dalle parole di Gambi: “Scusa Michelle Hunziker, io non c’entro nulla”. L’intento di Gianpaolo Gambi era sicuramente quello di presentare con sarcasmo i video di mamma Michelle e Aurora. Dopo le indiscrezioni sulla presunta dolce attesa di Aurora Ramazzotti la Guaccero ha preso le distanze dal gossip. Ad oggi infatti la notizia è stata smentita dalla stessa Aurora.

Ma chi te lo ha detto? Aurora Ramazzotti non è mamma quindi Michelle Hunziker non è una nonna”, queste le parole della padrona di casa di Detto Fatto per invitare il collega a smettere di dire cose false. Gambi ha chiuso la questione sottolineando la bellezza della conduttrice televisiva svizzera: “Michelle, che gran nonna sarai”.

Pulsante per tornare all'inizio