Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“La Regina fa paura”, ex fidanzata di Harry confessa: colpo basso per la Royal Family

I motivi per cui hanno costretto gli ex Sussex ad allontanarsi dalla famiglia Windsor sono molteplici, anche se non del tutto confermati. Harry e la moglie Meghan Markle, insieme al loro figlio Archie hanno lasciato la residenza reale per iniziare una nuova vita, prima in Canada ed ora in California. Durante tutto questo tempo, non sono stati pochi i rumors che hanno infastidito la corona con possibili e sospettosi tradimenti tra i componenti della Royal Family.

E mentre la Regina cerca di tamponare le diverse fratture che recentemente hanno messo in difficoltà Buckingham Palace; ecco che improvvisamente occupa qualsiasi tabloid britannico un’intervista rilasciata dall’ex di Harry.

La rivelazione

Cressida Bonas è la storica ex fidanzata del secondogenito di Carlo e Diana. La modella e attrice inglese, di recente è stata intervistata dal quotidiano australiano ‘The Daily Telegraph’, raccontando senza freni le motivazioni della sua scelta. Nonostante sia passato tanto tempo da allora, Cressida ha spiegato per quale motivo ha deciso anni fa di non sposare Harry.

“La paura di fallire, del rifiuto, la paura di sbagliare e anche quella di non essere perfetta. Penso che queste paure mi abbiano limitato molto durante certi periodi della mia vita” – spiega Cressida Bonas durante l’intervista che conclude dicendo – “Vivere con la Regina Elisabetta fa paura!”

Il sogno di sposare un Principe proprio come succede nelle favole, ha quanto meno condizionato le fantasie di molte giovani donne. Harry era uno dei Principi più gettonati tra le ragazze e in molte hanno desiderato esser nei panni di Meghan Markle; l’attrice che ha letteralmente stregato l’ex scapolo d’oro. In molti hanno pensato che con l’arrivo della Markle, si sarebbe aperto un nuovo libro per la Royal Family. Invece la separazione dai Windsor ha dato il via ad un’infinita sequenza di colpi di scena e litigi tra i reali.

Ad aver confidato cosa realmente significhi vivere accanto alla Regina, non è stata solo l’ex fidanzata di Harry, ma anche l’attuale moglie. Nel famoso documentario ‘Harry and Meghan. An African Journey’ targato ITV, Meghan Markle ha rivelato senza freni che la vita da reale non è solo feste, diademi e abiti, ma esiste anche altro.

“Esisto ma non vivo, non sto troppo bene.”

LEGGI ANCHE: Patrick Ray Pugliese in lacrime: la fidanzata lo tradisce?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio