Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Patrick Ray Pugliese in lacrime: la fidanzata lo tradisce?

Si è fatto strada grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 4, oggi è un noto personaggio televisivo e conduttore radiofonico: stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese! Ha varcato ben tre volte la porta rossa della casa più spiata d’Italia, l’ultima volta è stato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nella quale si è classificato al quarto posto. In questa esperienza ha trovato grandi amici e ha fatto un viaggio mettendo a nudo le sue emozioni e sentimenti. E se pensava che fosse finito tutto lì, si sbagliava. Proprio nella serata di ieri, lo abbiamo visto di nuovo metter in mostra tutta la sua emotività grazie a uno scherzo architettato da Le Iene

Patrick e il finto tradimento della fidanzata: ecco come ha reagito

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera non poteva mancare uno scherzo a qualche noto personaggio dello spettacolo. Ebbene, la vittima questa volta è stata Patrick Ray Pugliese. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto credere all’ex gieffino di essere stato tradito dalla fidanzata, anche lei complice dello scherzo. E possiamo affermare che Patrick ci è cascato in pieno! Se all’inizio ha preso la situazione con leggerezza e senza preoccupazioni, man mano che il piano andava avanti si faceva sempre più pesante e la sua rabbia era sempre più visibile.

Lo scherzo consisteva in un finto corteggiamento nei confronti di Sara, la sua compagna, da parte di un misterioso ammiratore. Si tratta di un ciclista che, da quando un giorno l’ha vista dalla finestra di casa, si è innamorato perdutamente di lei. Iniziano così ad arrivare fiori e vari regali destinati proprio alla fidanzata di Patrick. Ma a turbare l’apparente tranquillità dell’ex gieffino è l’arrivo di un un oggetto particolare: un s*x toy. Ed è lì che il conduttore radiofonico perde le staffe: “Le rose ok, ma questo no! Se lo vuoi tenere te ne vai via da qui”. Ma non è finita qui, perché proprio in quel momento a Sara cominciano ad arrivare messaggi sul suo cellulare. E qui scatta la fatidica domanda: “Mi hai tradito?“. Ma nonostante le insistenti negazioni della ragazza, Patrick vuole vederci chiaro e, tramite sms, invita il corteggiatore misterioso a casa per un caffè e qualche chiacchiera.

Il giorno successivo, tornando dal suo solito giro, Patrick nota fuori casa una bicicletta. Non ha dubbi, si tratta proprio del ciclista anonimo. E in effetti, comincia anche a sentire rumori inequivocabili provenire dal bagno di casa sua. Comincia così a minacciarli di uscire fuori, ma è quando li vede uscire che trova la sorpresa più bella. Infatti, vede apparire Stefano Corti e Alessandro Onnis che le dicono che è tutto uno scherzo de Le Iene! Una bella botta per l’ex gieffino che, però, non appena saputa la verità ha potuto tirare un grande sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: E poi c’è Cattelan chiude? “Abbiamo fatto il possibile per..”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio