Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gaia Gozzi confessa: “Sono nata così, le mie orecchie e il mio naso…”

È tempo di dirette Instagram per i vip in quarantena, compresi gli allievi di Amici che da poco hanno concluso il loro percorso nel talent – edizione che ha visto vincere Gaia Gozzi. E proprio in questo spazio di scambio e connessione con i fan, Gaia si è lasciata andare parlando dei suoi difetti fisici, della percezione che ha di sé come giovane donna, e dei retroscena legati ad un suo brano preciso.

Per la maggior parte dei fan (che sul suo profilo Instagram ufficiale sono già 598 mila) Gaia Gozzi è bellissima. Classe 1997, la giovane cantante vincitrice del talent più longevo della televisione italiana ha confessato che alcuni suoi difetti fisici proprio non le vanno giù… Ma sta imparando a conviverci ed accettarli:

“Sono donna, quindi ci sono miliardi di cose che non mi vanno bene. Però ho imparato, nell’ultimo periodo, ad apprezzare quello che sono. Sono nata così. Sono sempre stata ipercritica. Non mi piacevano tante cose: le orecchie, ad esempio, che sono molto importanti, oppure il mio naso dantesco. Penso di essere in un processo di accettazione e di esaltazione”.

Nella stessa diretta Instagram Gaia Gozzi ha parlato, con altrettanta onestà, del modo in cui è nata la sua canzone Chega:

“Chega è la prima canzone che ho scritto. Parla di una donna che ha sofferto e che cerca di dire basta e rinascere. L’ho scritta quando Milano era deserta, in estate. Tutto è saltato fuori in maniera istintiva. Sono felice del risultato. Una scommessa. Sono felice di cantare in portoghese e di portare un po’ del mio”.

LEGGI ANCHE: Amici, Gaia e Giulia hanno litigato? “Lei mi ha promesso…”

LEGGI ANCHE: La madre di Gaia Gozzi è una ballerina: due gocce d’acqua [FOTO]

 
Pulsante per tornare all'inizio