Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La madre di Gaia Gozzi è una ballerina: due gocce d’acqua [FOTO]

Il suo nome è Luciana Piza Toledo ed è la splendida madre di Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La bellezza insindacabile della giovane ragazza, a quanto pare, è un tratto genetico ben marcato. Sì, perché sua mamma, 50 anni di età, può vantare un fascino raro, di quelli che non si riescono a scorgere ogni giorno. Per di più, non si tratta solo di aspetto esteriore: la donna ha tramandato alle sue figlie anche la passione per l’arte in tutte le sue forme e per la musica. Una passione che, molto presto, Gaia ha fatto sua.

Chi è Luciana Piza Toledo, madre di Gaia Gozzi

Sì, perché Luciana Piza Toledo – madre di Gaia Gozzi – vanta un passato da ballerina di danza classica e contemporanea. Sudamericana di nascita, la donna ha inoltre insegnato il portoghese a sua figlia. È questo il motivo per il quale più volte la ragazza si è esibita in questa lingua (si ricorderà, ad esempio, l’inedito Chaga). I fan di Amici di Maria De Filippi hanno già avuto modo di vedere Luciana: nella puntata del 20 marzo 2020, infatti, la donna si è collegata con lo studio per parlare con sua figlia.

Il rapporto con la figlia

«Noi stiamo bene, sentiamo tantissimo la tua mancanza sempre, ogni giorno», aveva dichiarato in quell’occasione Luciana Piza Toledo, madre di Gaia Gozzi. «Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Avevi paura del giudizio delle persone e di essere stigmatizzata come quella dei talent. Hai voluto superare le tue paure e per questo noi siamo felici. Siamo fieri perché tu ti sei aperta piano piano e a farti vedere non solo per la tua forza ma anche per le tue fragilità. Tu devi essere quella che sei in totale libertà. Siamo fieri della tua educazione e del tuo percorso, non hai mai smesso di lottare per i tuoi sogni», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio