Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rudy Zerbi sbotta nella diretta di Gaia Gozzi: “Non mi far fare figuracce”

Venerdì 3 aprile è terminata la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’ultimo Serale – la finale – è stato davvero pieno di emozioni e dopo una battaglia a suon di musica ha primeggiato la talentuosissima Gaia Gozzi. La ragazza, notata immediatamente per la sua splendida voce già ai tempi dei provini, ha conquistato tutto il pubblico italiano e i giudici del talent. Ora, a pochi giorni dal suo trinfo, Gaia è tornata a casa e può restare in contatto con i suoi fan e ammiratori solo attraverso i social. La giovane cantante infatti ha scelto di restare vicina ai suoi followers attraverso le dirette Instagram, che in questi giorni stanno spopolando.

Zerbi all’improvviso nella diretta: “Già mi hai fatto penare”

Durante la diretta Instagram di Gaia improvvisamente è intervenuto anche il suo professore e giudice Rudy Zerbi. L’uomo ha sempre preferito la rivale della Gozzi, Giulia Molino, ma è comunque molto felice per la vincitrice di Amici. Infatti  a detta sua Gaia avrebbe fatto tantissimi progressi. Ecco cosa ha esclamato Zerbi in diretta, davanti ai milioni di followers di Gaia:

“Noi ci sentiamo domani, evita, ti prego, di farmi fare delle figuracce in diretta.”

Ovviamente lo storico giudice del talent della De Filippi stava scherzando e infatti Gaia ha risposto in modo molto simpatico raccontando di quanto lui l’abbia fatta già penare per un anno intero durante la trasmissione. Il pubblico della diretta social ha molto apprezzato il dissing tra i due, infatti molti hanno deciso di commentare o di salutare Rudy con una faccina divertita.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/04/05/ambra-angiolini-confessa-sono-una-maniaca-e/

Pulsante per tornare all'inizio