Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Gaia e Giulia hanno litigato? “Lei mi ha promesso…”

C’è davvero aria di lite tra Gaia Gozzi e Giulia Molino? Il sospetto ha acceso il dibattito dei fan nelle ultime settimane, così la Molino ha concesso una spiegazione più che soddisfacente, sorprendendo tutti.

È tempo di dirette Instagram per i vip in quarantena, compresi gli allievi di Amici che da poco hanno concluso il loro percorso nel talent – edizione che ha visto vincere Gaia Gozzi. E proprio durante una delle tante dirette, Giulia Molino ha deciso di rispondere anche alle domande sul suo rapporto con la vincitrice di Amici 2020. Le due ragazze si erano inizialmente ignorate, soprattutto nella prima parte del serale, anche perché Giulia era completamente presa dall’assenza di Francesco Bertoli. I due concorrenti avevano legato al punto da far sospettare ai fan che ci fosse qualcosa di più, mentre Giulia sottolineava quanto gli mancasse quello che ha definito il suo ‘unico amico’ nella scuola.

Verso la fine del serale, però, Giulia sembra aver riscoperto Gaia al punto da dilungarsi ora a parlare di lei, durante una diretta Instagram. Gaia e Giulia avevano litigato? C’era tensione tra di loro durante il talent? Dopo aver risposto con ironia alle domande (“Sì, la odio!”), la Molino ha raccontato della Gozzi:

“Mi sento con Gaia, ci vogliamo bene. È nato un bel rapporto di amicizia. Quindi perché non continuare a sentirci? Lei mi ha promesso di tornare molto presto a Napoli”.

LEGGI ANCHE: Scoppia il caso scoop ad Amici: Javier e Nicolai hanno mentito?

LEGGI ANCHE: Amici, concorrenti in lutto: “Addio Lidia, fai buon viaggio”

Pulsante per tornare all'inizio