Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, concorrenti in lutto: “Addio Lidia, fai buon viaggio”

Questi giorni sono davvero molto difficili per tutti. Molte famiglie hanno perso i propri cari senza neanche aver avuto la possibilità di salutarli e anche i vari vip del mondo dello spettacolo non sono affatto estranei a ciò che sta accadendo. Poche ore fa è venuta a mancare una fan storica di Amici. I concorrenti di quest’ultima edizione erano davvero molto legati alla donna e hanno deciso di salutarla come meglio potevano. Tutti i ragazzi del talent di Maria De Filippi sono rimasti profondamente colpiti dalla scomparsa della giovane Lidia, praticamente loro coetanea.

“Ci hai sostenuto sempre”

Negli ultimi tempi Lidia non era più potuta andare in studio a sostenere dal vivo i concorrenti a causa del Covid-19. Infatti la produzione di Amici ha immediatamente eliminato il pubblico per contenere il contagio. In ogni caso la giovane seguiva costantemente tutti i talenti del programma e li incoraggiava virtualmente.

Dopo aver saputo della scomparsa della donna gli ex concorrenti di Amici hanno voluto dirle qualche ultima parola. La finalista Giulia Molino ha dichiarato:

“Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia.”

Anche Francesco Bertoli ha voluto lasciare a Lidia un ultimo pensiero e nel farlo è stato davvero molto delicato, ecco le sue parole:

“Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù.”

Pulsante per tornare all'inizio