Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci? In giardino un super… [FOTO]

Lontani dall’atmosfera caotica della città, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di costruire il loro nido d’amore in aperta campagna. Le due star del cinema e della televisione italiana, hanno scelto di tornare a vivere nella città natale, ovvero Perugia e optare per un luogo immerso nel verde. È una casa perfetta per una famiglia dinamica e creativa. Gli spazi sono confortevoli e adatti soprattutto  ai loro figli dove possono tranquillamente giocare e divertirsi.

Non è semplice per molti vivere lontano dal posto di lavoro, soprattutto se si deve raggiungere un’altra città. Ma per Marco e Laura è stata una scelta dettata soprattutto dal desiderio di “staccare la spina” quando si è a a casa insieme ai loro cari. L’arredamento scelto per la loro dimora, rappresenta un netto contrasto fra il rustico ed il vivace. È un gioco di colori dinamico ma armonioso, così lineare tanto da soddisfare i gusti di entrambi.

Spazi esterni

Il giardino è il luogo più ampio che unisce spesso la famiglia con gli amici dell’amata coppia. Il vasto terreno sempre verde costeggia perfettamente la casa di Marco e Laura ma ai followers più attenti non è sfuggito un curioso dettaglio. Nel bel mezzo del giardino vi è un immenso idromassaggio luogo perfetto soprattutto per l’attrice dove ama trascorrerci del tempo durante le giornate più calde.

Se l’idromassaggio è il confort preferito della Chiatti, il luogo di Marco non è altro che il vasto giardino. Spesso Laura ha immortalato il marito mentre si dedicava alla cura del luogo preferito. Ed è proprio il giardino che i coniugi amano maggiormente frequentare nelle ore di relax. Il contatto con la natura è fondamentale per entrambi.

Il salotto

Probabilmente l’ambente più frequentato dalla famiglia, è il salone. Nella stanza predomina un grande divano, la cui stoffa presenta diverse fantasie cromatiche. Le nuance scelte rendono indubbiamente più vivace tutto l’ambiente. Laura si diverte molto nel pubblicare divertentissimi video che ritraggono Marco insieme ai suoi figli e spesso la location che accoglie questi freme quotidiani è proprio il salone.

Lo scrigno di Laura è…

Ogni donna, nella casa condivisa col proprio marito ha il suo luogo privato; quel posto dove la propria femminilità viene coccolata e curata. Per Laura è la camera da letto, più precisamente il vasto armadio. L’attrice, si diverte molto a scovare nel suo habitat del cuore e trovare i tantissimi outfit da far vedere alle sue fan. Ecco infatti qualche scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che svela alcuni particolarissimi dettagli come il grande specchio.

LEGGI ANCHE: Inquietanti scoperte in un hotel americano: dalla piscina esce uno…

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio