Laura Chiatti, Francesco Arca senza freni: “C’è amore …”

Non è  semplice rimanere amici dopo aver vissuto una grande storia d’amore. A volte il risentimento o le cause della rottura, allontanano gli ex innamorati definitivamente. E se spesso, ciò che è stato amore allontana una probabile amicizia, non è la stessa cosa per Francesco Arca e Laura Chiatti.

I due noti attori, molto tempo fa hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Un sentimento molto forte vissuto serenamente sotto i riflettori, tanto da aver appassionato moltissimi fan. Ad oggi Laura Chiatti e Francesco Arca hanno maturato il loro rapporto curando giorno dopo giorno un’intima amicizia. Un rapporto che non è più una novità, in quanto entrambi sono diventati altrettanto amici dei rispettivi coniugi. Foto e video, pubblicati soprattutto dall’attrice Chiatti raccontano quotidianamente quanto il valore di esser rimasti amici sia diventato autentico.

Non è di meno Francesco Arca che recentemente, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’, a cuore aperto ha dichiarato quanto amore condiviso c’è nelle loro vite.

Le parole di Francesco Arca

Tolta l’ombra di ex tronista, oggi Francesco Arca è uno degli attori più apprezzati di questo periodo. Felice insieme alla compagna Irene Capuano, nel 2010 sono diventati genitori di Maria Sole, che oggi ha 4 anni e successivamente di Brando Maria, di 2.

L’attore ha recentemente rilasciato un’interessante intervista al settimanale ‘F’; un dialogo molto profondo dove ha toccato diverse aspetti della sua vita: sentimentali e professionali. L’amicizia è un argomento molto importante per l’attore, tanto da dedicare splendide parole per l’attrice Laura Chiatti; e non solo!

«Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmicoSi può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico.»

Nella famiglia Arca c’è anche sua sorella che vive la sua stessa situazione e lo fa presente fra le pagine del settimanale ‘F’ dichiarando quanto “amore” può esserci nonostante la rottura.

«Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda