Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci dopo anni la verità sulla rottura con Emma: “Non riuscivamo più a fare…”

 

Non tutti forse ricordano che tra Emma Marrone e Marco Bocci c’è stata una bellissima storia d’amore. I due sono stati insieme nel 2013, un sentimento da favola, fino però all’inaspettato ed improvviso triste epilogo. Ma perché si sono detti addio?

Emma Marrone e Marco Bocci, l’addio improvviso

L’ex coppia non ha mai fornito dettagli circa la fine del loro amore, ma secondo indiscrezioni, pare che alla base del loro addio ci fossero ritmi di vita frenetici che hanno impedito ai due di viversi il legame. I diversi impegni lavorativi, ai tempi, li hanno anche costretti a vivere in città diverse, causando così delle difficoltà insormontabili.  Oggi, nonostante la separazione, sono rimasti in ottimi rapporti e sono diventati molto amici. (Continua dopo la foto)

Nuova vita per Emma Marrone

Dopo settimane di agitazione e un silenzio social che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Emma Marrone è ritornata su Instagram più bella e forte di prima. La cantante salentina si sta godendo a pieno il successo del suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano firmato dal mitico Vasco Rossi, e per l’occasione ha deciso di cambiare look. La bellissima 33enne, reduce da un delicato intervento che l’ha costretta a prendersi una breve pausa dalle scene, ha postato una foto che testimonia la sua nuova trasformazione: frangetta corta e sbarazzina che porta leggermente spettinata. Un ritorno alle origini che le dona molto. Emma non è l’unica ad aver optato per questo look che pare essere il vero must-have dell’autunno. Anche Michelle Hunziker, Federica Nargi e la divina Monica Bellucci hanno deciso di riproporla. (Continua dopo la foto)

Pulsante per tornare all'inizio