Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Stella ha avuto un flirt con il Principe Harry? “Potevi essere al posto di Meghan”

La bellissima e biondissima Martina Stella ha confessato, in occasione di un’intervista da Caterina Balivo, rispondendo con sincerità e con la sua consueta freschezza. L’attrice toscana ha parlato del debutto nel mondo del cinema con l’indimenticabile ruolo nel film L’ultimo bacio, della sua carriera in generale, dell’esperienza a Ballando con le stelle e ha ricordato anche due grandi personaggi del cinema e della tv purtroppo scomparsi: il produttore-regista Carlo Vanzina e l’attore Ennio Fantastichini. Come sempre, Caterina Balivo lascia sempre un po’ di spazio per i pettegolezzi e per del simpatico gossip, così si parla anche del presunto flirt con il Principe Harry

Martina Stella ha avuto un flirt con il Principe Harry prima dell’arrivo di Meghan Markle? 

Durante l’intervista condotta da Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da meMartina Stella ha parlato anche delle sue storie sentimentali. Alla bella attrice, attualmente protagonista del primo “cinepanettone” su Netflix (“Natale a 5 Stelle”), viene così chiesto se è vero che in passato ha avuto un flirt con il Principe Harry d’Inghilterra, e Caterina chiosa: “Potevi essere al posto di Meghan Markle?”. Martina Stella, sorridente e divertita, smentisce subito la cosa e afferma di non sapere perché in passato fosse andata in giro questa voce: “Forse perché quel periodo vivevo a Londra” – ipotizza. Dunque la bella attrice italiana non ha avuto una relazione con il figlio di Carlo e Diana, ma afferma di avere avuto varie relazioni e di non essere stata così fortunata in amore. 

Martina Stella parla del marito e si commuove a Vieni da me: “La vita mi ha regalato una seconda possibilità”

Martina Stella, tra le attrici più apprezzate del cinema italiano dove ha esordito appena sedicenne, parla della sua vita sentimentale e non nasconde di essere stata delusa in passato. Ma adesso la situazione è diversa, la Stella è felicemente sposata con Andrea Manfredonia e confessa a Caterina Balivo di essere finalmente felice e di aver avuto dalla vita una seconda possibilità, dopo non poche delusioni in amore. “La cosa più bella è vedere Martina Stella innamorata” – commenta Caterina Balivo dopo aver visto le immagini dell’attrice con il marito. Di fronte ad un filmato della sua storia d’amore con l’uomo che l’ha portata all’altare, Martina Stella si emoziona in maniera molto evidente e quasi si mette a piangere. Poi afferma con sguardo sognante: “dopo tante sofferenze sentimentali, la vita mi ha dato una seconda possibilità e penso di meritarmela”. “Te la meriti” – aggiunge la presentatrice. 

Martina Stella a Vieni da Me: il rapporto con la sorella e la mamma

Martina Stella, in quella che è stata un’intervista davvero molto piacevole e sincera, ha parlato anche della sua famiglia, del rapporto con la sorella minore e della mamma danzatrice, che non è riuscita a far ballare nessuna delle sue figlie. In studio arriva anche un messaggio video della sorella, con cui Martina da piccola litigava tantissimo, e la Stella afferma che una sorella è il regalo più bello che la vita e i genitori ti possono fare “perché non sei mai sola”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio