Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Stella, matrimonio romantico a Sutri

L’attrice, 31 anni, ha sposato il suo Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, 28 anni, nella residenza della famiglia di lui a Sutri, in provincia di Viterbo. Raggiante la Stella che prima delle nozze aveva dichiarato: “Mi sono innamorata di lui piano piano, mi sono accorta che era proprio la persona giusta. Andrea vuole le stesse cose che voglio io: una famiglia”. Andra è “figlio d’arte”: il padre è Lionello Manfredonia, calciatore italiano ed ex dirigente sportivo.   

martina stella

L’aveva detto il “wedding planner” Enzo Miccio: “Sto organizzando un matrimonio da favola, di quelli che i giornali ne parleranno per giorni”. E così è stato. Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia è stato semplice, chic e impeccabile.

enzo miccio

Sabato 3 settembre, nel pomeriggio, Martina è arrivata nella chiesetta in stile barocco di Santa Maria del Monte, a Sutri, al braccio del papà. Intorno il bosco, morbida erba sotto i piedi e fiori bianchi ovunque. Preceduta da un gruppo di bimbe vestite di bianco con coroncine di fiori nei capelli e tre damigelle in verde acqua, con bouquet in tinta, ha lasciato a bocca aperta i 250 invitati tra amici di famiglia, di vecchia data e parenti stretti.

e6beb409-280c-4eba-b990-e37cee0df11d

L’attrice ha infatti ha scelto di indossare per il suo “grande giorno” un modello super-romantico in pizzo bianco di Alessandro Angelozzi con profonda scollatura a V, modello a sirena con lunga coda a strascico e splendido velo bordato col medesimo pizzo dell’abito. In mano un mazzolino di rose bianche.

mezza foto martina

Lo stilista ha rivelato che il merletto che ornava sia il velo che l’orlo del vestito è stato fatto interamente a mano secondo la tradizione abruzzese di maestri tombolai. Prezioso e unico.

archetti rose

Prima di arrivare all’altare, gli sposi sono passati sotto archi di fiori bianchi posizionati tra le colonne e lungo tutto il brodo della porta principale della chiesa. La cerimonia, secondo il racconto di alcuni testimoni, è stata emozionante anche per la presenza della piccola Ginevra, la figlia che l’attrice ha avuto quattro anni fa dall’ex Gabriele Gregorini, che ha portato all’altare le fedi.

torta martina stella

Dopo il rito religioso sposi e invitati si sono spostati nella tenuta dei genitori dello sposo, “la casa delle vacanze di Andrea dove mia figlia Ginevra ha imparato a nuotare”, ha detto Martina, a Fontevivola. Ricevimento da favola e altissima torta di panna e glassa bianca, il tutto curato da Enzo Miccio sin nel più piccolo dettaglio e festeggiamenti fino all’alba.

“E’ stato il giorno più bello della mia vita dopo quello della nascita di Ginevra” ha rivelato l’attrice a un noto settimanale. La gioia le si leggeva nello sguardo. E anche in quello di Enzo Miccio, visto che tutto è filato liscio fino alla fine.

enzo-miccio-640487

 

Pulsante per tornare all'inizio