Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi struccata e sfatta: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi irriconoscibile in uno scatto condiviso sui social. La conduttrice si è lasciata andare ad un velo di malinconia e ha postato alcune foto che la ritraggono da bambina, in vacanza con la famiglia. Dato il costume da bagno e la destinazione marittima, la conduttrice ha voluto fare un parallelismo con l’Isola dei famosi che sta conducendo tra alti e bassi (non tutti hanno apprezzato alcune scelte della Marcuzzi e degli autori, accusati di pensare allo share molto più che alle persone). “Lunedì è il giorno dell’isola e io sono già pronta!”, ha scritto con ironia nella didascalia che accompagna una delle foto. In un’altra invece ha spiegato il motivo di tale nostalgia: “Stamattina mio padre mettendo le cose a posto ha trovato un po’ di foto… aiutoooo, ha scritto più ironica che mai.

Alessia Marcuzzi troppo magra: il web commenta pesantemente “Scimmietta anoressica” [FOTO]

Nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha condiviso un tenerissimo scatto sul web. Ma a qualcuno non è passato inosservato un dettaglio: la conduttrice è troppo magra, hanno creduto in molti; e i più cinici si sono espressi con commenti piuttosto pesanti come: “Sei una scimietta anoressica“. In tanti si sono indignati per questo commento, innanzitutto perché pare abbastanza inaudito ritenere una malattia un’offesa.

Nello scatto postata dalla conduttrice reduce da L’Isola dei Famosi e oggi ancora al timone de Le Iene, Alessia Marcuzzi abbraccia, in una foto in bianco e nero, il marito Paolo Calabresi Marconi. E se in tanti hanno notato la tenerezza dell’immagine sprecando parole di ammirazione e dolcezza, e ricoprendo lo scatto di like, qualcuno (gli haters) come sempre, si è sprecato in parole di accusa e offesa.

I commenti dal web contro Alessia Marcuzzi

Nello scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice abbraccia teneramente il marito e gli dedica delle parole davvero romantiche: “Auguri my beautiful one, #loveu”. Tra i commenti che hanno apprezzato lo scatto anche quello di Wilma Faissol, compagna di Francesco Facchinetti, padre di una delle figlie di Alessia. Lady Facchinetti, ha infatti commentato lo scatto con affetto: “Auguri Paoletttoooo che sarebbe di noi senza te”. Ma oltre gli auguri e i like, non sono mancate le critiche per Alessia, un’utente ha infatti commentato bruscamente: ” Lui bellissimo… Lei una scimmietta anoressica…”. Parole che hanno indignato i fan della Marcuzzi, i quali si sono fatti paladini della loro beniamina e hanno difeso la forma fisica della conduttrice. (Continua dopo la foto)

La foto ‘scandalosa’ di Alessia Marcuzzi

Qualche settimana fa, era apparso sui social uno scatto di Alessia Marcuzzi che ha creato molto scalpore. Alcuni internauti, infatti non hanno esitato a definirlo scandaloso e volgare. E pare che il web si sia indignato di fronte ad una foto ritenuta un po’ troppo spinta, sia per la mise della bella conduttrice reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sia per la posizione assunta da Alessia nello scatto. 

I complimenti, ma non solo…

Le gambe ‘chilometriche’ della Marcuzzi, sono state definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Tuttavia c’è chi come sempre non esita a criticare alcuni scatti che la presentatrice Mediaset ama condividere sui suoi social. La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram personale di Alessia. Tra i commenti di approvazione e i complimenti anche di alcune colleghe, altrettante belle come Elisabetta Canalis, non sono mancate critiche e commenti pesanti.

Lo scatto che ha generato scalpore

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche.

Pulsante per tornare all'inizio