Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Striscia La Notizia” contro la “gelida e cinica” Alessia Marcuzzi: “Che figura di m***a”

Ad un anno di distanza dal “canna-gate”,“Striscia La Notizia” torna a prendere di mira “L’Isola dei Famosi” e la sua conduttrice Alessia Marcuzzi. Il caso è quello che ha fatto indignare più di mezza d’Italia, ovvero la scelta di mandare in onda il videomessaggio in cui Fabrizio Corona sostiene di avere le prove del tradimento della moglie di Riccardo Fogli infliggendo un’umiliazione pubblica al cantante in diretta tv.

Per “Striscia La Notizia” non ci sono dubbi: Alessia ha fatto una  colossale “figura di me*da”. “All’Isola dei Famosi la vittima da sacrificare all’Auditel è Riccardo Fogli – sottolinea il servizio del tg satirico – da giorni al centro di un gossip a base di corna. La Marcuzzi lo convoca e gli sbatte in faccia una clip a tradimento (il videomessaggio di Corona, ndr.). Riccardo è provato ma mantiene un contegno da vero signore. Com’è gelida la Marcuzzi! Invece di confortarlo, difende Corona. A Riccardo tocca difendersi da solo e per farlo sfida Corona a duello. Il pubblico applaude affettuosamente. La Marcuzzi, invece, l’arma l’ha già scelta: quella dell’indifferenza. La D’Eusanio si dissocia, Riccardo è commosso ma Alessia difende Corona un’altra volta. Anche Alba Parietti lo critica. Insomma, tutti si stringono attorno a Riccardo tranne Alessia ‘Frozen’ Marcuzzi. Riccardo ha gli occhi lucidi ma la Marcuzzi se ne sbatte e come se niente fosse volta pagina. Per un punto di Auditel ha giocato con i sentimenti di Riccardo. Altro che ‘L’Isola’! Dovrebbe condurre ‘L’iceberg dei Famosi’. Cosa direbbe di cotanto cinismo il focoso Emilio Fede? ‘Che figura di me*da’”.

Ieri, 4 marzo 2019, è andata in onda l’ottava puntata del reality L’Isola dei famosi, a condurre il programma sempre Alessia Marcuzzi, che ieri ha dovuto affrontare una situazione particolare. A condire la scenetta colorita, uno sfrontato Fabrizio Corona in video messaggio. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Negli ultimi tempi, ha fatto scalpore la storia di un presunto tradimento a danno di uno dei concorrenti. Il naufrago Riccardo Fogli sarebbe stata la vittima di alcuni rumors, secondo i quali, sua moglie lo avrebbe tradito. Le pagine di gossip non hanno parlato d’altro, e la scorsa puntata è servita a fare chiarezza. Chiamato in causa il paparazzo più temuto d’Italia Fabrizio Corona, anche autore del gossip in questione. In precedenza, il cantautore italiano aveva affermato di non credere a queste dicerie e di voler sfidare a duello colui che le ha diffuse. Quel colui è stato proprio Corona, che si è presentato in redazione con un video messaggio, sicuro di avere le prove concrete del misfatto: delle foto.

Corona sconvolge Fogli con le sue rivelazioni

L’Isola dei famosi l’argomento piccante della scorsa puntata è stato, ovviamente, il presunto tradimento ai danni del frontman dei PoohRiccardo Fogli. Ad inasprire ulteriormente gli animi, anche Fabrizio Corona, in studio attraverso un video messaggio. Prima dell’intervento del paparazzo, però, a Fogli viene mostrato un videoclip della scorsa puntata di Domenica Live, dove Giampaolo Celli, il presunto amante, avrebbe dichiarato di non essere l’amante di Karin Trentini, sua moglie. Qualche tempo fa, la donna era anche sbarcata in Honduras per tranquillizzare suo marito riguardo i pettegolezzi, e apparentemente, Riccardo Fogli le aveva creduto. 

A muso duro Fabrizio Corona affronta Fogli attraverso un video messaggio, affermando che il tradimento sarebbe vero e lui ne avrebbe le prove fotografiche. “Sono io il bastardo, lo str***o, il pezzo di m***a” dichiara Corona davanti a milioni di spettatori, affermando che il suo amico Giampaolo Celli sia effettivamente l’amante di sua moglie. Non solo, il misfatto amoroso andrebbe avanti da ben quattro anni: “Alla fine siamo tutti un pò cornuti Riccardo, ricordatelo, un abbraccio“. Tuttavia, il cantante non ha creduto alle parole del paparazzo, anche se alla fine è scoppiato in lacrime.

Pulsante per tornare all'inizio