Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis bollente: scatto in intimo sexy [FOTO]

La bellissima Elisabetta Canalis ci lascia senza fiato con una foto in intimo. Su Instagram, la showgirl, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sexy. I followers sono impazziti per lei! Ecco alcuni commenti: “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo!!”  e “Sei di una bellezza unica!”

(Photo Credits: Instagram)

Elisabetta Canalis e lo scatto “hot” 

Appare in gran forma l’ex velina nello scatto pubblicato sui social network. Le foto sarebbero realizzate dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato in California per una linea di costumi. Ciò che crea più clamore è l’ultimo shooting di foto, dove la Canalis è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette.

 

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar,firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee. 

Pulsante per tornare all'inizio