Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marina La Rosa dopo l’Isola, scontro a distanza con Soleil: “Non voglio vederla”

Marina La Rosa e Soleil Sorge oggi, 6 aprile, saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Insieme a loro anche gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019

Stando alle anticipazioni però le due non si sono incontrate in studio per volere dell’ex gieffina, lasciando senza parole un po’ tutti, anche la conduttrice.

Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil Sorge e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo. Riccardo? Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Loro due hanno usato parole sgradevoli”.  Queste le parole di Marina La Rosa che ha preferito non incontrare alcuni dei suoi compagni nel reality. 

La risposta di Soleil 

Ma non è mancata la risposta di Soleil Sorge che dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell’ex gieffina ha risposto con parole al veleno: “Marina La Rosa? Immatura, il suo rancore va avanti anche dopo l’Isola. Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo il reality. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani”. 

La seconda classificata di quest’edizione del reality, dopo aver parlato della sua esperienza all’Isola ha dichiarato di volere allontanarsi  dalla Tv e di passare più tempo con la sua famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio