William ha davvero tradito Kate con un’altra donna oppure no, il dubbio è lecito visti i rumors che si susseguono a corte. La donna che avrebbe attirato le attenzioni del futuro re sarebbe Rose Hanbury, moglie del Marchese David di Cholmondeley. Non a caso Kate, mangiando la foglia, ha deciso di allontanare la coppia dal proprio ‘giro’ nonostante abitino a pochi passi e siano andati sempre molto d’accordo. Il Sun ha raccontato dinamiche piuttosto pepate: “Le due erano molto amiche, ma hanno litigato pesantemente. William voleva fare da cuscinetto così le due coppie sarebbero potute rimanere amiche, visto che condividono tante amicizie e abitano vicini, ma Kate ha detto chiaramente che non vuole più vedere William accanto a lei, nonostante il social status dei marchesi”, si legge perentoriamente.
William e Kate: una foto mette a rischio il matrimonio?
A quanto pare il tradimento sarebbe avvenuto quando Kate Middleton era incinta di Louis, ma non finisce qui. A corte è cominciata a circolare una foto che mostrerebbero William in teneri atteggiamenti con una donna sconosciuta. La prova ovviamente lo incastrerebbe una volta per tutte e rischierebbe di mandare a monte quella che sembrava fino a poco tempo fa una storia d’amore da fiaba (nonché una numerosa Royal family). Per fortuna la foto non è molto nitida e sono pochi gli inglesi disposti a credere che quell’uomo sia proprio il principe William. Un indizio che però rema contro di lui è il presunto litigio col fratello Harry: quest’ultimo avrebbe mal sopportato il comportamento del fratello, a maggior ragione dopo il triste e discusso triangolo amoroso che per anni ha visto come protagonisti Carlo, Diana e Camilla. Insomma, le prove ‘schiaccianti’ del tradimento ancora non sono arrivate ma purtroppo per Kate il pettegolezzo è ancora più vivo che mai.
La marchesa che fa ingelosire Kate Middleton
Secondo quanto descritto dai tabloid, Rose Hanbury un’ex modella ancora molto bella, sarebbe la causa dei dissapori tra i Duchi di Cambridge. Il settimanale Gente racconta che nel 2009 Rose sposò il nobile David Rocksavage in seguito ad una gravidanza inaspettata. Grazie a questo matrimonio, l’ex modella oggi può vantare il titolo di marchesa di Chilmondeley.
Rose Hanbury, marchesa di Chilmondeley, è la vicina di casa di Kate Middleton e del principe William. A questo punto pare inevitabile che, abitando così vicine, le due donne avrebbero presto stretto amicizia. Stando però ai tabloid britannici, William avrebbe riservato fin troppe attenzioni a questa bella marchesa. Da tempo si parla di flirt e addirittura di gelosie da parte della futura regina. Pare che Kate non tolleri affatto la presenza di Rose e che da amica si sarebbe trasformata nella sua acerrima nemica.
Photo credits Facebook