Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e William hanno litigato, non le loro mogli Meghan e Kate! L’indiscrezione

Meghan Markle contro Kate Middleton? A quanto pare la verità non potrebbe essere più diversa. Ad aver litigato, semmai, sono i due figli di Carlo e Diana: William ed Harry. L’indiscrezione ha del paradossale eppure viene direttamente da Buckingham Palace. Ad aver parlato è una persona molto vicina alla corte britannica, ovvero Nick Bullen (un regista che per molti anni ha lavorato accanto all’erede al trono, il principe Carlo). Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista davvero clamorosa a Fox News nella quale ha parlato dei dissapori che ci sarebbero tra i due nipoti della regina Elisabetta. Ma sarà vero? Certo, se dovessero esserlo, rappresenterebbe uno scoop incredibile.

I veri rivali sono William ed Harry

Vanity Fair ha riportato alcune frasi uscite direttamente dalla bocca di Nick Bullen in merito all’intera vicenda: “Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai”. In effetti il ragionamento non farebbe una piega, per quanto sarebbe difficile da accettare per tutti i sudditi del regno. Eppure Bullen sembra sapere il fatto suo: Meghan e Kate, per quanto siano molto diverse l’una dall’altra, non hanno mai avuto alcun dissapore. Tra i due fratelli invece, i problemi non mancherebbero (facile pensare che la faida sia partita dai loro diversi ruoli all’interno della corte). Ma sarà davvero così? Il colpo di scena sarebbe davvero sconvolgente.

Pettegolezzi a corte: Kate trascura i figli?

Kate Middleton trascura i figli? La voce aveva cominciato a circolare qualche tempo fa, per poi placarsi. Un dettaglio trapelato da Buckingham Palace, tuttavia, ha riacceso il pettegolezzo. Per l’esattezza, si tratta di un particolare che riguarda la secondogenita dei duchi di Cambridge, ovvero la piccola Charlotte. A quanto pare sua mamma Kate non le pettina mai i capelli. Ma se Kate non pettina i capelli della figlia Charlotte, un motivo in effetti c’è. È la bambina a non volerli far toccare dalla mamma. A quanto pare si trova bene con la sua tata spagnola, Maria Teresa Turriòn Borrallo, che si occupa dei figli di Kate e William sin da quando sono nati. Evidentemente la bambina ha piena fiducia in lei e non fa fatica a farsi pettinare ogni volta che se ne presenta l’occasione. Ma la faccenda la finisce qui quando ci sono a casa i genitori, la tata viene sostituita da papà William. A sorpresa, non è la madre a pettinare Charlotte bensì il padre. Lo ha raccontato lui stesso, creando un momento molto tenero e divertente che è piaciuto molto ai sudditi.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio