Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton: scenata di gelosia per William. I reali sono in crisi? Lei contatta gli avvocati, lui parte da solo

I reali inglesi sono in crisi? Si vocifera che Kate Middleton abbia fatto una scena di gelosia per il Principe William. I rumors forniscono in merito ulteriori dettagli. Pare che la Duchessa si sia decisa a contattare gli avvocati, di contro suo marito parte da solo, per un viaggio in Nuova Zelanda.

Di recente le voci su una presunta crisi tra i Duchi di Cambridge, sono state alimentate con fervore dal gossip inglese e d’oltre oceano. I tabloid vociferano che Kate Middleton sia molto gelosa della sua vicina di casa, l’ex modella Rose Hanbury. In merito alla questione però, pare che al Duchessa di Cambridge si sia decisa a prendere provvedimenti.

La scenata di gelosia e gli avvocati

Secondo i rumors, sembrerebbe che Kate Middleton sia talmente gelosa della sua vicina di casa e del rapporto che l’ex modella, ora marchesa, abbia con il Principe William, tanto da aver fatto delle vere e proprie scenate. Le indiscrezioni affermano che Lady Middleton abbia proibito al marito di frequentare Rose Hanbury, e di escluderla addirittura dalla sua cerchia di amici. Da Palazzo però fanno sapere che Kate sia decisa a reagire a questo rumors e abbia persino deciso di contattare i suoi avvocati per mettere a tacere il gossip. 

William ‘scappa’ in Nuova Zelanda

Ad alimentare le voci sulla crisi anche una recente prova molto indiscreta. Il Principe William infatti a fine aprile farà un viaggio di Stato in Nuova Zelanda. Ma a far indispettire tutti è stato il fatto che il Duca farebbe da solo il viaggio, ovvero senza la moglie. Pare che Kate Middleton infatti rimarrà in Inghilterra, mentre il marito volerà dall’altra parte del mondo.

Kate Middleton gelosa di Rose Hanbury

Secondo numerosi tabloid la Duchessa sarebbe furiosa furiosa con il marito a causa di un suo flirt con la vicina di casa. Secondo i rumors, come del resto ogni moglie gelosa, la futura regina non gradirebbe affatto gli atteggiamenti che avrebbero suo marito William e la loro vicina Rose Hanbury. Le voci su un possibile flirt tra il futuro erede al trono britannico e la modella, circolano ormai da settimane. Tra i Duchi di Cambridge, sembrerebbe essere apparso un ‘terzo incomodo’. A riaccendere ancora una volta i riflettori sulla vicenda è il settimanale Gente

La marchesa che fa ingelosire Kate Middleton

Secondo quanto descritto dai tabloid che si sono occupati della vicenda, Rose Hanbury è un’ex modella ancora molto bella. Gente, racconta che nel 2009, Rose sposò il nobile David Rocksavage in seguito ad una gravidanza inaspettata. Grazie a questo matrimonio, l’ex modella oggi può vantare il titolo di al matrimonio con l’ex donnaiolo, ora Rose vanta il titolo di marchesa di Chilmondeley.

La vicina di casa che fa infuriare Kate Middleton

A quanto pare Rose Hanbury, marchesa di Chilmondeley, sarebbe la vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William. A questo punto pare inevitabile, che abitando vicino Kate e Rose avrebbero presto stretto amicizia, anche grazie al loro comune passato. Ma stando ai tabloid di pettegolezzi, William avrebbe riservato fin troppe attenzioni a questa marchesa. Da giorni si parla di flirt e addirittura di gelosie da parte della futura regina. Pare che la duchessa non tolleri affatto la presenza di questa marchesa e che da amica ora si sarebbe trasformata nella sua acerrima nemica.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio