Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e William: è crisi. Il Principe fa amicizia con una ex modella

Al momento sembrerebbe solo un’indiscrezione riportata dal Daily Mail e da Leggo, eppure la voce sta circolando da un pò sui siti web. Il principe William avrebbe instaurato un’amicizia particolare con una modella, Rose Hansbury, una ex modella di 35 anni appartenente all’alta borghesia britannica. Secondo voci di corridoio dei più informati, la Middleton non gradirebbe amicizie discutibili del marito, nonostante la superiorità della consorte del Principe sia piuttosto palese.

Kate Middleton prende in giro il marito William: è scandalo a corte

La Royal Family è sempre oggetto di discussione tra gli inglesi e non solo. Tra gli scandali, i litigi e le polemiche sono ancora più appetibili agli occhi del gossip. Famosi i presunti screzi tra le cognate Kate Middleton e Meghan Markle, che hanno attirato l’attenzione dei media internazionali. Ora, la famiglia reale torna a far parlare di sé, ma in un’altra ottica. 

Kate Middleton e il Principe William sono ormai una famiglia completa. Dopo l’ultimo nato, Louis, i due si concedono un pò di riposo tra un evento e l’altro. Recentemente, una fonte molto vicina alla famiglia ha raccontato la normalità della loro vita, dietro tanta sfarzosità e apparizioni pubbliche. Che sia vero che anche la duchessa di Cambridge e il marito possano essere una coppia come tante?

William e Kate: i reali scherzano tra di loro

La presentatrice radiofonica della BBC Radio ha intervistato William e Kate presso la residenza reale di Kensington Palace, ed ha deciso di svelare alcuni piccoli segreti della coppia. Clara Amfo ha confessato le sue scoperte al settimanale Hello!, e si è ritenuta molto fortunata di aver avuto l’occasione di averli incontrati. La giornalista ha raccontato di aver avuto timore di conoscere dal vivo William e Kate, ma che presto, dopo una chiacchierata con i reali, i due si sono rivelati amichevoli e affabili. Insomma, due persone comuni ma con una nomina in più.

La Amfo ha spiegato che il principe e sua moglie sono una coppia come tante altre: scherzano e si scambiano sguardi di complicità. Battutine e frecciatine scoccate bonariamente con un atteggiamento romantico: sembravano due protagonisti di un romanzo d’amore. Mentre Kate prendeva in giro il marito per la sua calvizie, lui l’ha riprendeva dolcemente per essere un disastro ai fornelli, secondo lui, motivo della sua magrezza. Insomma, dopotutto, anche i reali sono esseri umani.

Kate Middleton, notte brava: lascia William a casa e va a divertirsi

Siamo abituati a vedere quasi sempre Kate Middleton in compagnia di suo marito, il Principe William, specialmente negli eventi mondani e in quelli ufficiali. Ma questa volta la duchessa di Cambridge ha voluto godersi una serata da star, senza William al suo fianco. 

Kate Middleton lascia William a casa e va a divertirsi 

Kate Middleton questa volta, ha lasciato tutta la famiglia a casa per godersi una bellissima serata in compagnia di volti noti dello spettacolo e della moda. 

La duchessa di Cambridge è stata ospite al Portrait Gala della National Portrait Gallerydi cui è madrina, un evento a cui di certo non poteva mancare nonostante i suoi numerosissimi impegni. E finalmente Kate è riuscita a concedersi  una piacevole e divertente serata. La duchessa è stata immortalata in compagnia di alcuni dei volti più noti del panorama inglese: tra questi Naomi Campbell, David e Victoria Beckham, Kate Moss e l’attrice Bianca Jagger. 

Per l’occasione Kate ha deciso di indossare un abito floreale già indossato in precedenza. Un abito firmato Alexander McQueen indossato ai BAFTA del 2017. Il tutto impreziosito da  un paio di orecchini di diamanti e una clutch Prada. 

E’ stata una serata all’insegna del divertimento e della cultura per la duchessa che, una volta terminata la festa è tornata a Buckingham Palace per presenziare ai propri doveri reali. 

Pulsante per tornare all'inizio