Cose da Vip

Antonella Clerici umilia Elisa Isoardi, lite in diretta: “Stai serena”

Antonella Clerici si scaglia contro Elisa Isoardi: ecco cosa è successo

Ieri, 3 marzo 2019, la frizzante Antonella Clerici è stata ospite nello studio di Domenica In, condotto da Mara Venier. Una bella e lunga intervista, dove la Clerici parla della sua carriera televisiva e, ovviamente de La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco è stato il programma che ha portato la Clerici al successo e, che lo scorso anno, ha deciso di lasciare, cedendo il suo storico posto ad Elisa Isoardi. La giovane conduttrice aveva già sostituito la Clerici qualche anno fa, durante la maternità di quest’ultima. Antonella è ancora molto legata al programma di cucina, non lo ha mai dimentica. Per lei è stato una scelta molto dura e coraggiosa quella di lasciare per sempre la conduzione del programma.

La Prova del Cuoco non farà parte del futuro della Clerici. Lo ha confermato ieri a Domenica In. “Ne sono certa, perchè io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova del Cuoco e non ci tornerò”, ha dichiarato la Clerici a Mara Venier.

Nel corso dell’intervista Antonella fa un appello alla Isoardi“Credo che sia giusto che Elisa Isoardi prosegua la sua conduzione in libertà,  e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”. Veramente Antonella Clerici non ritornerà alla conduzione de La Prova del Cuoco? Elisa deve stare veramente serena ? Solo il tempo ci potrà dare le dovute risposte.

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco: le reazione di Elisa Isoardi

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco all’improvviso, senza avvisare nessuno. La conduttrice è stata protagonista di una vera e propria sorpresa nella puntata andata in onda martedì 19 marzo (in concomitanza con la Festa del papà), lasciando tutti a bocca aperta. L’attuale padrona di casa Elisa Isoardi non sapeva nulla ed è rimasta basita quando ha visto la collega fare il proprio ingresso trionfale in trasmissione. Stessa reazione da parte dello chef Andrea Mainardi, rimasto di sasso mentre stava cucinando un piatto proprio sotto gli occhi attenti della Isoardi. Superata l’iniziale sorpresa, l’intero studio ha accolto la Clerici con calore ed entusiasmo. La diretta interessata, poi, si è dimostrata davvero emozionata. Per lei è stata una gioia rivedere i vecchi colleghi e tornare in quello studio che negli anni le ha regalato così tante emozioni.

Il rapporto con Elisa Isoardi

A smentire la presunta antipatia tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi ci ha pensato la bionda conduttrice. La Clerici, infatti, ha ammesso di sentire molto spesso la collega e di averle accennato più volte di star pianificando una sorpresa del genere. Archiviata la sua esperienza a Sanremo Young, l’occasione si è presentata ghiotta: la Clerici non ha perso tempo e si è presentata davanti alle telecamere de La Prova del cuocoLa reazione di Elisa Isoardi di fronte a tutto questo ha messo a tacere tutte le malelingue. La conduttrice si è mostrata felicissima di vedere la collega di nuovo in quello studio ed ha chiesto al pubblico di farle un grande applauso. La Clerici è stata la timone del programma culinario per ben 19 anni e la sua erede ha voluto renderle giustizia nel modo che più ha ritenuto opportuno. Nonostante le polemiche e il calo d’ascolti il cooking show di Rai 1 continua ad ottenere buoni consensi e, ovviamente, la Clerici ha ancora dei meriti molto grandi. Chissà cosa deciderà la dirigenza per la stagione 2019/2020: ci sarà ancora spazio per l’ex fidanzata di Matteo Salvini, rea di non aver del tutto convinto i telespettatori a casa? Oppure tornerà Antonella Clerici? O, a sorpresa, verrà fatto un terzo e inaspettato nome? Non resta che attendere qualche decisione più definitiva.

Elisa Isoardi, incidente bollente: la gonna si alza e si vede tutto

Elisa Isoardi protagonista di un incidente bollente in occasione di un pranzo a base di sushi. Il suo commensale era il noto chef Gianfranco Vissani, amico della conduttrice de La prova del cuoco. A paparazzare questa bizzarra coppia è stato il settimanale Chi (qui alcune foto). Un gesto affettuoso nei confronti di un vecchio amico, unito ad una folata di vento particolarmente insistente, sono bastati ad accendere i riflettori sul lato B di Elisa Isoardi. La giovane non è sembrata scoraggiata dell’incidente sexy. Al contrario, ha trascorso un pomeriggio allegro, pieno di risate e di sguardi complici insieme al suo caro Vissani. Una Isoardi davvero inedita quella paparazzata da Chi, spensierata e felice come non si vedeva da tempo. Il suo fascino intrigante ha aggiunto un po’ di pepe alla fotoma non ha rovinato l’appetito a nessuno. Con quelle gambe, d’altronde, come sarebbe potuto avvenire il contrario?

Pulsante per tornare all'inizio