Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi, incidente bollente: la gonna si alza e si vede tutto [FOTO]

Elisa Isoardi protagonista di un incidente bollente in occasione di un pranzo a base di sushi. Il suo commensale era il noto chef Gianfranco Vissani, amico della conduttrice de La prova del cuoco. A paparazzare questa bizzarra coppia è stato il settimanale Chi (alcune foto si trovano in fondo all’articolo). Elisa Isoardi si è mostrata in tutto il suo splendore, più sexy che mai. Il look scelto per il pranzo ha messo in risalto la sua fisicità (che la conduttrice vorrebbe valorizzare anche in tv, come ha messo in una recente intervista): stivali neri a calza e minidress leopardato. Proprio quest’ultimo indumento le ha causato però qualche problema tecnico. Nel salutare Vissani la Isoardi ha compiuto uno slancio più energico del previsto. Complice anche una folata di vento, il saluto ha regalato ai paparazzi una vista mozzafiato sul suo lato B. L’abito era troppo corto e ha lasciato intravedere molto più di quanto la diretta interessata avrebbe voluto. Poco male, anche perché la bellezza della conduttrice non è mai stata messa in discussione. Con un fisico slanciato e sole 34 candeline sulla sua ultima torta, la Isoardi può permettersi di osare.

Una folata di vento e l’incidente sexy è servito

Un gesto affettuoso nei confronti di un vecchio amico, unito ad una folata di vento particolarmente insistente, sono bastati ad accendere i riflettori sul lato B di Elisa Isoardi. La giovane non è sembrata scoraggiata dell’incidente sexy. Al contrario, ha trascorso un pomeriggio allegro, pieno di risate e di sguardi complici insieme al suo caro Vissani. Una Isoardi davvero inedita quella paparazzata da Chi, spensierata e felice come non si vedeva da tempo. Il suo fascino intrigante ha aggiunto un po’ di pepe alla foto ma non ha rovinato l’appetito a nessuno. Con quelle gambe, d’altronde, come sarebbe potuto avvenire il contrario?

Elisa Isoardi: bollente appello alla Rai

Oltre a parlare di Matteo Salvini e dell’amore, Elisa Isoardi ha voluto lanciare un appello bollente alla Rai: “Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non indifferente. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere, non dobbiamo tarparla”, ha affermato con un pizzico di malizia. In effetti a ben vedere lo scatto in abito rosso (si trova in fondo all’articolo), il corpo della Isoardi potrebbe essere mostrato molto di più di quanto non è mai stato fatto finora. Va detto anche che molte critiche alla sua conduzione hanno avuto per oggetto proprio il look: i fan lo hanno trovato troppo elegante e altezzoso per stare ai fornelli.

Elisa Isoardi, incidente bollente: la gonna si alza e si vede tutto [FOTO]

Photo credits Facebook / Chi

Pulsante per tornare all'inizio