Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi, sorpresa in diretta tv da un corteggiatore misterioso: ecco chi è

Si prospettava un San Valentino sottotono quello di Elisa Isoardi che, dopo la rottura con Matteo Salvini è tornata single. Ma un clamoroso colpo di scena oggi, 14 febbraio 2019, durante la puntata de La Prova del Cuoco sembra aver risollevato le sorti di questo San Valentino.

La sorpresa da un misterioso corteggiatore

La conduttrice durante la puntata di oggi ha ricevuto un meraviglioso mazzo di rose e un peluche accompagnati da un bigliettino, da un corteggiatore misterioso. Ma di chi si tratta? Purtroppo non lo sappiamo, in quanto il corteggiatore misterioso ha preferito rimanere nell’anonimato e ha deciso di firmare il biglietto con le iniziali: O. B

Meravigliose parole quelle che il pretendente ha dedicato alla Isoardi: “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare“. Una sorpresa molto gradita dalla conduttrice tanto che dopo aver letto il messaggio contenuto nel biglietto ha trattenuto a stento l’emozione.

Alcuni sospettano un ritorno del premier Salvini anche se le iniziali del biglietto lascerebbero cadere l’ipotesi. Chi sarà allora l’uomo misterioso? La stessa conduttrice sembra non avere la minima idea di chi possa essere. Quello che è certo è che sia quasi impossibile un ritorno di fiamma tra lei e Matteo Salvini. Ricordiamo che la loro storia d’amore è terminata il novembre scorso dopo tre anni e mezzo d’amore. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio