Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi, bollente appello alla Rai: “Utilizzate la mia fisicità”

Elisa Isoardi bollente in abito rosso con scollatura procace che lascia intravedere il décolleté e spacco vertiginoso che valorizza le lunghe gambe nude. Questo lo scatto condiviso sui social, estratto da un’intervista rilasciata a Diva e Donna. La conduttrice ha affrontato molti temi, compresi i motivi della rottura con Matteo Salvini. La Isoardi non ha paura di ammettere che l’amore col vicepremier è stato lungo e intenso, ma che è giunto a capolinea perché lei non sente la vocazione della first lady. Se in molti hanno criticato l’espressione precisando che la first lady italiana, semmai, dovrebbe essere la moglie di Giuseppe Conte, il senso delle sue parole è chiaro: i troppi impegni di Matteo Salvini, misti alle sue ambizioni in tv che necessitano di cura e attenzione, li hanno spinti a seguire due strade ben diverse (anche se c’è chi continua a dire che i due stanno ancora segretamente insieme).

Il bollente appello alla Rai

Oltre a parlare di Matteo Salvini e dell’amore, Elisa Isoardi ha voluto lanciare un appello bollente alla Rai: “Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non indifferente. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere, non dobbiamo tarparla”, ha affermato con un pizzico di malizia. In effetti a ben vedere lo scatto in abito rosso (si trova in fondo all’articolo), il corpo della Isoardi potrebbe essere mostrato molto di più di quanto non è mai stato fatto finora. Va detto anche che molte critiche alla sua conduzione hanno avuto per oggetto proprio il look: i fan lo hanno trovato troppo elegante e altezzoso per stare ai fornelli.

La foto in veste seduttrice ha diviso l’opinione pubblica. In molti si sono complimentati per la sua bellezza, altri però sono rimasti delusi: “Anche tu comincia a fare queste foto? Che delusione!”, “Perché mostrarti nuda? Sei bellissima anche vestita, non ne hai bisogno”, le hanno scritto su Instagram. Mostrarsi in modo più seducente ed aggressivo, quindi, potrebbe non giovare alla sua carriera. La splendida Elisa farebbe bene a considerare attentamente le cose prima di far virare la sua carriera, che ancora fa fatica a decollare nonostante la sua innegabile bravura.

Con Salvini la mia storia più importante

“Quella con Matteo è stata la storia più importante della mia vita”, ha detto Elisa Isoardi senza nascondersi. “5 anni bellissimi, ma ora sto bene così. Mi manca ancora la quotidianità con lui, i momenti assieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco, quei momenti finivano per pesare ancora di più”. Un ruolo, quello di ‘donna del Ministro’, che non le si addiceva: “Non ero nata per essere una First Lady. Sono una testa pensante, non ne sarei stata capace“. Anche perché ora la famiglia di Elisa Isoardi è un’altra. Più precisamente una troupe televisiva: “Ormai vivo più con la produzione de La Prova del Cuoco che con la mia famiglia o un ipotetico fidanzato”, ha rivelato la conduttrice in una recente intervista.

Elisa Isoardi, bollente appello alla Rai: "Utilizzate la mia fisicità"

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio