Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”
L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.
Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara.
L’annuncio della gravidanza in diretta
Nell’ultima diretta di Vieni da Me, durante il momento dedicato all’intervista dell’attore Leo Gullotta, ad un certo punto sugli schermi, sono stati proiettati alcuni video messaggi, indirizzati al protagonista del momento. A salutare Leo, ci sono stati: Fioretta Mari, il suo amico ristoratore Roberto, Federico Mancini, Laura Delli Colli e infine anche al pronipote dell’attore siciliano, Jessica. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare il lieto evento. Durante il video messaggio la ragazza ha infatti esclamato: “Sono incinta“. A quel punto Gullotta preso da tanta emozione ha detto con la voce rotta dalla gioia: “Che bello, sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”.
La commozione di Leo Gullotta
L’annuncio della gravidanza della pronipote è stata per l’ex Signora Leonida del Bagaglino, sicuramente il momento più toccante ed emozionante dell’intervista. Tuttavia non sono mancati altri momenti carichi di commozione per l’attore siciliano. Leo Gullotta ormai lontano dal piccolo schermo da anni, oggi si dedica esclusivamente al teatro, ma questo non ha negato a colleghi e amici di ricordare le esperienze televisive di Gullotta e lanciare messaggi di affetto e stima. Leo, inoltre si confessato a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo, raccontando tratti salienti della sua vita privata e professionale, lasciando spazio anche ad alcune rivelazioni sui suoi progetti futuri, dedicati al teatro.
I trentanni del Bagaglino: le interviste in esclusiva a Pamela Prati e Valeria Marini
“Il Bagaglino per me rappresenta tutto – ha dichiarato la Marini in un’intervista esclusiva a Velvet Mag – È l’inizio della mia carriera televisiva; con questo spettacolo diventai una primadonna. Ho deciso di rifare lo spettacolo a teatro, subito dopo il GFVip, per riconoscenza verso Pingitore, ovvero colui che mi ha dato il successo. Molti sono i ricordi che mi riportano indietro col tempo tra questi, senza dubbio, il mio debutto con il primo spettacolo!”.
“Il Bagaglino è stato ed è una famiglia fuori e dentro il palco, oltre che lavoro – le ha fatto eco Pamela Prati sempre in esclusiva a Velvet Mag – A Matrix abbiamo festeggiato i 30 anni in tv e per me è stato un onore lavorare con Gabriella Ferri e Oreste Lionello, con i quali ho debuttato. Inoltre con Martufello, Pippo Franco, Leo Gullotta e i miei due maestri Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci a cui devo tutto. Ogni sera condividevamo insieme emozioni ed esperienze di vita. Condividere il palco con la Ferri, vederla al trucco, era fantastico. Ricordo poi con affetto le chiacchiere costruttive con Oreste alla fine di ogni spettacolo”.