Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, la lite tra la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi, le nozze di Pamela Prati

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Laura Cremaschi, le nozze di Pamela Prati, Nadia Toffa in veste di cantante 

LAURA CREMASCHI: Chi è la ragazza che ha provato a mettere zizzania tra Facchinetti e sua moglie? Si tratta della 32enne Laura Cremaschi, nata a Bergamo l’1 gennaio del 1987, appena diplomata vince a 19 anni il titolo di Miss Padania. Nel 2017  Paolo Bonolis la sceglie come nuova Bonas della sua trasmissione su Canale 5. Nel 2018 entra nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip come tentatrice. Famosa anche per le sue relazioni sentimentali con personaggi noti del mondo dello spettacolo.

PAMELA PRATI: Pamela Prati si sposa! La 60enne ex showgirl ha dichiarato che convolerà a nozze con Marco Caltagirone tra qualche mese. Ecco cosa ha detto: “Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

Grande Fratello Vip, televoto annullato (di nuovo): espulse le Mosetti o Pamela Prati?

NADIA TOFFA: La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa ha scritto una canzone. L’annuncio arriva dal suo profilo Social. “Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me.  

Pulsante per tornare all'inizio