Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vieni da Me. Caterina Balivo e la nuova gaffe su Vladimir Luxuria

Durante la trasmissione Vieni da Me la conduttrice Caterina Balivo ha dovuto correre ai ripari a causa di una gaffe sulla nota Vladimir Luxuria e la sua sessualità. La cosa non è passata inosservata e nel corso della trasmissione la Balivo ha dovuto correre ai ripari.

Bufera per la Balivo: quella foto che ha fatto discutere

La Balivo non è nuova alle gaffe nè agli attacchi sui social. Aveva fatto molto discutere lo scatto pubblicato dalla Balivo sui social dove si trovava seduta in camerino con i piedi nudi.

Il particolare non era di certo passato inosservato ai suoi followers: “Deve far sbavare i feticisti come lei….avesse avuto dei piedi belli almeno….proprio non riesce a fare la persona seria…l’unica presentatrice a mettere in evidenza i piedi….ma che schifo…”, aveva commentato un haters sotto la foto.

I brutti commenti verso la conduttrice non si fermavano qui: “Ancora con questi piedi….ma coprili che fanno anche schifo…ma possibile che non riesci a mostrarci altro”. Le critiche arrivate dal web per fortuna vengono compensate dai tanti messaggi positivi che le vengono scritti da chi apprezza i suoi scatti. A giudicare dai tanti pareri positivi per i suoi piedi, di sicuro non sarà facile trovare la sua erede per il tutolo di Miss Piede D’oro.

Gaffe verso Vladimir Luxuria

Ma cosa è successo questa volta? A far ritornare la Balivo nel mirino delle critiche questa volta è stata la frase poco attenta pronunciata da Alba Parietti in riferimento a Vladimir Luxuria.

Nella puntata di Vieni da Me andata in onda oggi 11 aprile, infatti, la conduttrice nell’intervistare Alba Parietti è incorsa in uno scivolone da cui ha dovuto riprendersi. 

A sbagliare, però, non è stata proprio lei, ma ha dovuto comunque correre ai ripari. La Parietti stava parlando di colleghi opinionisti che a suo dire sono bravi quanto lei: “Di opinionisti bravi che spaziano dalla politica al varietà ce ne sono pochi. Sgarbi è uno di questi, anche Mughini e Vladimir Luxuria lo sono altrettanto”. E qui la Balivo ha fatto la sua gaffe, non considerando l’ex deputata come una vera e propria donna.
La cosa è stata fatta notare subito sui vari sociale e la Balivo ha rimediato poco dopo scusandosi pubblicamente.

La Luxuria avrà perdonato la gaffe? Staremo a vedere.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio