Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vieni da me, Caterina Balivo a Flavia Vento: “Vogliamo litigare anche noi?”

Flavia Vento è tornata a far parlare di sé in una lunga intervista a “Vieni Da Me”, programma condotto da Caterina Balivo, dove era ospite l’attrice.

L’intervista di Flavia Vento a “Vieni Da Me”

Flavia Vento è senza dubbio una delle showgirl più conosciute della storia della televisione italiana. Nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a numerosi programmi di successo. Nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato della sua recente partecipazione del reality show di Canale 5L’Isola De Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi. Cinque anni fa la sua presenza sull’Isola ha fatto molto discutere, soprattutto per via del suo “caratterino” da vera prima donna. Le sue continue discussioni con i compagni di viaggio, tra cui Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Aida Yespica e Belen Rodriguez sono rimaste nella memoria dei telespettatori. Tanto che Caterina ha ironicamente rivolto la seguente domanda:“Vogliamo litigare anche noi?”

Flavia Vento contro Teo Mammuccari

La showgirl, inoltre, è tornata a parlare del programma di Teo Mammuccari e di quanto abbia inciso sulla sua carriera professionale: “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”. Da allora, secondo Flavia Vento, molti hanno cambiato idea sulla sua persona, rovinandole l’immagine. Sentirsi dire continuamente “sei una stupida” è per la showgirl un vero e proprio atto di bullismo.

 
Pulsante per tornare all'inizio