Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen e Santiago sul jet privato, asfaltati dagli haters: cos’hanno detto

Belen e Santiago sul jet privato, asfaltati dagli haters. L’attacco è arrivato forte e chiaro, dopo uno scatto pubblicato dalla showgirl argentina. Mamma e figlio volevano raggiungere Stefano De Martino per sostenerlo dietro le quinte di Made in Sud, programma condotto dal ballerino campano. Tuttavia erano in ritardo e, potendoselo permettere da un punto di vista economico, hanno deciso di affittare un jet privato per percorrere il breve tragitto Roma-Milano andata e ritorno. Il gesto a quanto pare non è piaciuto e su Twitter sono arrivati commenti pesanti per Belen e Santiago: “Sei una pessima madre”, “Vola basso, ostentare non ti fa onore, anzi”, “Ok, hai il jet privato e io una Punto…e allora? Ti credi migliore di me?”, hanno detto gli haters più accaniti prendendola molto sul personale.

Qualcuno l’ha definita addirittura definita la “degna della moglie di Paolo Bonolis” (sempre bacchettata sui social proprio per la sua ostentata ricchezza). Insomma, la foto sul jet privato ha fatto volare parole davvero forti, alle quali – come sempre – l’argentina ha scelto di non rispondere. A suo avviso, infatti, “gli hater vanno solo ignorati. I loro squallidi messaggi non meritano risposta e quando chi attacco si trova davanti un muro di gomma prima o poi la smetterà”. Queste le dichiarazioni – giustissime – della bellissima showgirl. A quanto pare c’è una cosa che ha dato fastidio più delle altre, ovvero la naturalezza di Santiago. In molti hanno insinuato che il bambino è a proprio agio, evidentemente abituato al lusso e a certi privilegi. Insomma, l’opinione generale è che il figlio di Belen e Stefano sia troppo viziato. Una semplice foto non è un po’ troppo poco per giungere a conclusioni di questo tipo?

Tapiro “di coppia” per Belen e Stefano

Alla notizia dell’amore che è nuovamente sbocciato tra la bella Belen e il ballerino Stefano, Valerio Stafelli è subito corso dalla coppia per suggellare l’unione con il famoso Tapiro. L’inviato prima ha raggiunto la showgirl argentina dietro le quinte del programma Colorado negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Ma alla domanda se la coppia fosse realmente tornata insieme, la Rodriguez ha replicato prontamente: “Non parliamo di questo argomento perché porta sfortuna”. Staffelli però non si è fermato qui perché ha deciso di intervistare anche Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud. Il ballerino, alla richiesta di maggiori delucidazioni sulla faccenda da parte dell’inviato di Striscia, ha risposto solamente: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”. Una romantica ironia, che ha riempito il cuore di tutti coloro che sperano di rivedere insieme la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen, la pubblicità diventa bollente: ai fan non sfugge il particolare

Belen Rodriguez protagonista di una pubblicità bollente che mette in mostra tutto – davvero tutto – il suo corpo perfetto. L’avvenente argentina è una modella richiestissima. Facile capire il motivo: con quel fisico impeccabile, gli occhi da gatta, il modo di fare sornione e disinibito, può decretare senza troppa fatica il successo di qualsiasi campagna pubblicitaria. Il marchio di costumi da bagno che cura insieme a Cecilia va alla grande e le due sorelle indossano spesso le loro stesse creazioni. Me fui, questo il nome del brand, presenta modelli molto seducenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Così, proprio indossando uno di quei costumi e posando sui social per pubblicizzarli, la bella Belen ha fatto scalpore per qualcosa che è uscito fuori: la celeberrima farfallina. A Sanremo 2012 non si parlò d’altro per giorni e a distanza di 7 anni quella stessa farfallina è tornata in primo piano (qui la foto super seducente).

Belen e Santiago sul jet privato, asfaltati dagli haters: cos'hanno detto

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio