Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen e Cecilia Rodriguez bollenti: ecco lo scatto che fa il giro del web

Tanti auguri Cecilia! La bella showgirl ha compiuto 29 anni e ovviamente i festeggiamenti sono stati da urlo, ma non solo quelli. 

Non potevano mancare le pose delle due sorelle Argentine per provocare gli invitati e tutti i followers! Infatti, Belén posta una foto su Instagram, dove si abbraccia con la sorella mentre le stringe il “lato B”! Ma sappiamo che le due showgirl ironizzano sempre, e non è mancata un po’ di dolcezza.

I Rodríguez hanno festeggiato in un locale gustando specialità Argentine. L’augurio di Belén a Cecilia su Instagram è semplice e sincero: “Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti… tutto il resto è noia… tu sei tutto questo e molto di più!!! E sono fiera di te!“.

Belén e Cecilia: discussioni per il brand in comune

Cecilia e Belen, oltre ad essere modelle e personaggi dello showbiz, sono principalmente due sorelle e come sempre accade nelle famiglie, anche loro ogni tanto entrano in conflitto. Tempo fa, in un’intervista rilasciata al portale TGcom24, la giornalista le chiede come mai lei posta più foto dei costumi rispetto a Belén. Cecilia ha dichiarato: “Questa è una guerra che abbiamo“. 

Sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez non ha davvero niente da invidiare alla primogenita, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Tra campagne pubblicitarie, paparazzate e incidenti piccanti ci è capitato più volte di poter ammirare le sue forme mozzafiato. Anche sui social la modella non ha problemi a mostrarsi con pochi veli. Per la gioia di tutti gli uomini, soprattutto su Instagram non è nuova a postare foto che la ritraggono in pose sexy mentre indossa costumi o intimo. Recente ha realizzato con Belén lo shooting fotografico per l’ultima campagna pubblicitaria del brand, ambientato a Fuerteventura.

(Photo Credits Instagram)

 

Pulsante per tornare all'inizio