Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen, la pubblicità diventa bollente: ai fan non sfugge il particolare

Belen Rodriguez protagonista di una pubblicità bollente che mette in mostra tutto – davvero tutto – il suo corpo perfetto. L’avvenente argentina è una modella richiestissima. Facile capire il motivo: con quel fisico impeccabile, gli occhi da gatta, il modo di fare sornione e disinibito, può decretare senza troppa fatica il successo di qualsiasi campagna pubblicitaria. Il marchio di costumi da bagno che cura insieme a Cecilia va alla grande e le due sorelle indossano spesso le loro stesse creazioni. Me fui, questo il nome del brand, presenta modelli molto seducenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Così, proprio indossando uno di quei costumi e posando sui social per pubblicizzarli, la bella Belen ha fatto scalpore per qualcosa che è uscito fuori: la celeberrima farfallina. A Sanremo 2012 non si parlò d’altro per giorni e a distanza di 7 anni quella stessa farfallina è tornata in primo piano.

Il ritorno della farfallina

Il costume intero sgarbatissimo cade alla perfezione sul corpo senza difetti di Belen Rodriguez. Eppure i fan si sono soffermati su quel particolare così piccante e controverso. La farfallina di Belen, tatuata sull’inguine, è perfettamente in mostra nella foto condivisa su Instagram dalla showgirl. Alla diretta interessata la cosa sembra non importare affatto: con i capelli al vento e gli occhi chiusi, Belen è perfettamente a proprio agio. Poco importa se deve coprirsi il seno con la mano e se il costume riesce a malapena a celare le parti più intime del corpo. L’effetto, nel suo complesso, è un’esplosione di sex appeal. Lo scatto (si trova in fondo all’articolo) ha fatto il pieno di like e di commenti, non tutti positivi. In molti l’hanno reputato eccessivo, troppo provocante e sfrontato, senza contare tutti coloro che hanno notato che la farfallina era uscita fuori di nuovo in barba al buon gusto. Accanto a tali critiche non sono certo mancati i complimenti per l’avvenenza della modella: tra ammiratori e detrattori, impossibile non notare la bellezza perfetta della Rodriguez.

Due di picche a Belen

Belen Rodriguez è stata rifiutata da un uomo. Incredibile a credersi, visto che da anni rappresenta il sogno proibito degli uomini. Le donne si dividono tra quelle che la ammirano, quelle che la invidiano e quelle che non la farebbero mai avvicinare al proprio marito. Eppure, di fondo, è davvero impossibile negare la sua bellezza e l’enorme sex appeal. L’‘eroe’ in questione risponde al nome di Solferino Soldini. Il vivace concorrente è stato capace di accaparrarsi il favore del pubblico con la sua simpatia più che col suo talento. Mentre l’uomo stava eseguendo il suo numero, Maria De Filippi ha deciso di metterlo alla prova.

Così, ha detto alla Rodriguez di avvicinarsi con il suo fare sexy al solo scopo di distrarla. La showgirl argentina non si è fatta pregare ed ha tirato fuori il suo asso nella mancia: la camminata sexy che deve aver steso centinaia di uomini (eredità, anche, di una disciplina sportiva ‘bollente’ che ha appassionato la showgirl). Non Solferino Soldini, però. L’uomo ha concluso l’esibizione senza lasciarsi scalfire, tant’è che la giuria popolare ha deciso di mandarlo in finale. A quel punto la De Filippi gli ha stretto la mano, ammirata. A lui tuttavia non è sembrato di aver fatto nulla di eccezionale. “Non mi fa nessun effetto”, ha detto semplicemente. Un due di picche in piena regola.

Belen, la pubblicità diventa bollente: ai fan non sfugge il particolare

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio