Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez sdraiata a letto: alza le gambe ed ecco cosa mostra

Belen Rodriguez, amatissima showgirl argentina, è sempre al centro dei gossip. La sexy ex moglie di Stefano De Martino infatti non perde occasione per mandare in tilt i suoi fan con foto bollenti.

In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, Belen si mostra sdraiata a letto con una minigonna e un paio di stivali. Completamente distesa con le sue bellissime gambe in bella mostra, la posizione di Belen mette in risalto gli stivali indossati e stavolta a non passare inosservati sono proprio le calzature sfoggiate dalla Rodriguez. Belen è davvero ogni giorno più bella e non smette di ricordarlo ai suoi fan. La conduttrice di Tu Sì Que Vales è una vera bomba sexy, amata però non solo dagli uomini, ma anche dalle donna che riempiono spesso di complimenti

Belen e Cecilia Rodriguez: gli scatti super hot

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez danno mostra dei loro fisici perfetti su Instagram. Le due modelle hanno da poco realizzato uno shooting super sexy alle Canarie per la loro linea di costumi Me Fui. Le location sono davvero bellissime e le due hanno dato sfoggio dei loro fisici, nonché della nuova collezione di beach wear. A pubblicare gli scatti, proprio Belen e Cecilia. Uno scatto in particolare aveva lasciato tutti senza fiato, protagonista la showgirl argentina ex moglie di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez continua a stupire i suoi fan con foto super sensuali ed accattivanti. La Rodriguez torna a far parlare di sè grazie ad uno scatto ad alto tasso eroticopubblicato su Instagram. Belen ha infatti postato sui social una foto dove viene immortalata di spalle in sella ad un cavallo. La foto ha fatto impazzire i suoi fan ed ha ottenuto consenso ed approvazione su Instagram raggiungendo oltre mezzo milione di like. Questo perchè nello scatto Belen si trova in sella ad un cavallo mentre mostra in primo piano il suo lato b, indossando un mini bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. La showgirl, cavalca in riva al mare il destriero per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi per la prossima estate. Così ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima delle foto ad alt tasso erotico.

Me Fui: i costumi delle sorelle Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez hanno lanciato una collezione di costumi targati “Me fui”,il loro marchio che già nell’estate 2017 ha spopolato su tutte le spiagge. Sul sito della loro linea di costumi si può trovare la spiegazione del nome. Così Belen ha dichiarato: “Me fui, in spagnolo significa ‘me ne sono andata‘, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata a Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia”.

Belen ha poi continuato spiegando: “Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così cinque fantasie realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia. Besito”. Bikini colorati, sensuali, adatti a un pubblico di giovanissime ragazze, le stesse che seguono le sorelle Rodriguez sui social. Cecilia e Belen hanno pensato proprio a ogni fisico creando così bikini e costumi interi adattabili a qualsiasi curva.

Pulsante per tornare all'inizio