Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessia Marcuzzi: spunta uno scatto dal passato, ma un dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, ama condividere la sua quotidianità con le sua migliaia di follower sui social. L’ultimo scatto postato su Instagram dalla bionda presentatrice, spunta dal passato e un dettaglio non sfugge all’attenzione dei suoi fan. I più attenti seguaci di Alessia infatti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare sospetto, che ha racchiuso tuttavia il pensiero di molti degli utenti sul web. 

Alessia Marcuzzi è sempre stata molto ammirata dai suoi fan, oltre che per la sua bellezza anche per la sua spontaneità. La conduttrice de Le Iene, si mostra sempre con un’aria fresca e sbarazzina e questo particolare è molto apprezzato dai fan, che la ricoprono spesso per questa sua caratteristica che la rende solare ed ‘eterna ragazzina’. 

Il dettaglio che non sfugge ai fan

E’ di poche ore lo scatto che ha attirato l’attenzione dei fan di Alessia Marcuzzi. Le migliaia di follower che seguono la conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare. Alessia infatti ha postato uno scatto di qualche anno fa, nella foto la Marcuzzi è identica alla figlia Mia. Questo particolare non è sfuggito ai fan, che hanno fatto notare alla bella Alessia, come assomigliasse in maniera esagerata alla figlia Mia. Coda di cavallo e un filo di trucco: “Sembri una bambina”, commenta affettuosamente una follower. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Alessia Marcuzzi e la foto scandalosa

Sempre sui social uno scatto di Alessia Marcuzzi che ha creato molto scalpore. Alcuni internauti, infatti non hanno esitato a definirlo scandaloso e volgare. E pare che il web si sia indignato di fronte ad una foto ritenuta un po’ troppo spinta, sia per la mise della bella conduttrice reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sia per la posizione assunta da Alessia nello scatto

I complimenti, ma non solo…

Le gambe ‘chilometriche’ della Marcuzzi, sono state definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Tuttavia c’è chi come sempre non esita a criticare alcuni scatti che la presentatrice Mediaset ama condividere sui suoi social. La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram personale di Alessia. Tra i commenti di approvazione e i complimenti anche di alcune colleghe, altrettante belle come Elisabetta Canalis, non sono mancate critiche e commenti pesanti.

Lo scatto che ha generato scalpore

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche. 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio