Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi: lo scatto scandaloso che indigna il web “Sei volgare” [FOTO]

Da poche ore è apparso sui social uno scatto di Alessia Marcuzzi che ha creato molto scalpore. Alcuni internauti, infatti non hanno esitato a definirlo scandaloso e volgare. E pare che il web si sia indignato di fronte ad una foto ritenuta un po’ troppo spinta, sia per la mise della bella conduttrice reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sia per la posizione assunta da Alessia nello scatto. 

Le gambe ‘chilometriche’ della Marcuzzi, sono state definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Tuttavia c’è chi come sempre non esita a criticare alcuni scatti che la presentatrice Mediaset ama condividere sui suoi social. La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram personale di Alessia. Tra i commenti di approvazione e i complimenti anche di alcune colleghe, altrettante belle come Elisabetta Canalis, non sono mancate critiche e commenti pesanti.

Lo scatto che ha generato scalpore

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower

Osservando lo scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram personale, è impossibile non notare le gambe lunghissime, che dominano la foto. E se per qualcuno quelle gambe sono fonte di complimenti, per qualche follower la situazione cambia un po’. Diverse le critiche mosse ad Alessia per lo scatto. Tra i commenti dei follower si legge infatti: “Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”. Oppure qualcuno ci va giù più pesante e afferma: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”. Ovviamente i numerosi fan di Alessia non hanno esitato a difendere la beniamina, ma la Marcuzzi ha preferito non rispondere. 

Alessia Marcuzzi distrutta sui social: “Hai bisogno di uno psichiatra. Sparisci”

La bufera mediatica (e non solo) che si è scatenata violentemente dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi, tra Corona e Fogli, continua a lasciare strascichi e colpi di coda. La conduttrice del programma dei naufraghi, Alessia Marcuzzi, resta la più bersagliata da commenti velenosi. Alcuni davvero insopportabili ed eccessivi. Il profilo Instagram della Marcuzzi sembra essere diventato il canale di sfogo principale di alcuni utenti che non si fanno problemi a lanciare alla bionda conduttrice accuse e insulti piuttosto pesanti. 

I commenti al vetriolo 

Dopo essersi concessa qualche giorno fuori dal Paese, la Marcuzzi avrebbe ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram come sempre ma, proprio sotto ad un video messo in rete dalla conduttrice, sarebbero apparsi commenti davvero scioccanti.“Ma tu hai bisogno di una psichiatra! Ma sparisci.  Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cogli****. Brutta anoressica“.  Alessia Marcuzzi, non ha voluto replicare.  In molti, comunque, hanno scelto di difenderla consigliando alla conduttrice di ignorare i commenti crudeli. 

 

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio