Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna fuori da Affari Tuoi: ecco chi lo sostituirà

Sedici anni fa nasceva il programma Affari tuoi, grazie a Paolo Bonolis che riuscì a dare del filo da torcere a Striscia la notizia.

Stando ad alcune indiscrezioni il quiz potrebbe tornare molto presto ma non nella solita fascia preserale ma in prime time. Secondo il portale Tv Blog, a Viale Mazzini starebbero pensando di mandare in onda quattro prime serate nel prossimo giugno. Ecco le novità e il possibile conduttore…

Tra i possibili candidati per la conduzione di Affari Tuoi, c’è Amadeus ora alla conduzione di Soliti Ignoti. Inoltre, il gioco potrebbe tornare stabilmente a partire da gennaio 2020 subito dopo il TG1.

Quindi secondo le indiscrezioni, Flavio Insinna non sarebbe un candidato per pilotare il programma. La sospensione del gioco è avvenuta proprio quando alla conduzione c’era Insinna dopo la vicenda riportata da Striscia la notizia, nella quale il conduttore ha preso in giro una concorrente. 

L’Eredità: svelato lo scioccante destino di Flavio Insinna

Momento decisivo in Rai, dopo un anno di attesa sul destino di Flavio Insinna, finalmente abbiamo il verdetto. La direttrice di rete sta già lavorando al palinsesto del prossimo anno e la sorte su L’Eredità doveva essere scritta. Dopo le polemiche e i sospetti su Flavio Insinna, il conduttore viene confermato per la prossima edizione, visti i risultati in termini di share. 

Continua l’appuntamento serale per i fan su Rai 1.

 

 

Caos a L’Eredità: Flavio Insinna sconvolto dalla risposta del concorrente 

L’ultima puntata de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna, si è caratterizzata da un momento davvero particolare. Nella messa in onda del 22 marzo 2019, la risposta del concorrente ha sconvolto il presentatore. Tuttavia benché si sia parlato di caos, la vicenda è stata divertente ed ha rappresentato un momento davvero esilarante per la trasmissione di Rai 1.

Il giovane concorrente, Filippo studente di ingegneria, ha conquistato lo studio deL’Eredità e lo stesso Flavio Insinna con la sua simpatia. Il giovane, dopo aver vinto il duello finale, è arrivato alla sfida de ‘La Ghigliottina’, per cercare di vincere il montepremi. Tuttavia qualcosa è andato storto, ma Filippo si è mostrato ironico e positivo.

La risposta del concorrente che ha “sconvolto” Flavio Insinna

Il giovane Filippo, non è riuscito a vincere il montepremi in palio, dimezzato da 190mila a 95mila euro, ma ha conquistato tutti con la sua risposta simpatica. Filippo Senzani Pezzi, non ha capito la parola da indovinare (protesta da legarsi con innocenza, canzone, lettera, girotondo e azione), ma la risposta che ha fornito ha spiazzato il conduttore. Il giovane infatti ha scritto sul biglitto: “A ne sò” (Non lo so). Flavio Insinna ha evidenziato la simpatia ed intelligenza del concorrente ed ha confessato: “Appena ti ho visto ho capito che ci saremmo divertiti”.

Pulsante per tornare all'inizio