Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti e il lungo sfogo sui social: “Sono stata contattata dagli avvocati di Selvaggia Lucarelli”

La nota showgirl, attrice e presentatrice italiana, Alba Parietti, si concede un lungo sfogo sui social. Reduce dal successo come opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, l’attrice pubblica un post sul suo profilo Instagram nel quale parla di una ‘causa in corso’ con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Lo sfogo di Alba, parte con una frase molto scioccante nella quale si legge: “Sono stata contattata più volte dagli avvocati della Lucarelli.

Dal suo profilo Instagram ufficiale, Alba Parietti spiega il motivo del suo sfogo e racconta la sua versione dei fatti in merito ad una diatriba in atto con uno dei giudici di Ballando con Le Stelle: Selvaggia Lucarelli. Come è noto a molti le due donne in questione, non sono di certo famose per avere peli sulla lingua. Sia la Lucarelli che la Parietti, non le mandano di certo a dire ed esprimono i loro pareri sempre in maniera libera e chiara. E in questo caso il campo di battaglia sembra essere proprio il programma di Rai Uno: Ballando con le Stelle. Nell’edizione 2017, durante la quale Alba partecipò al programma, si accese uno scontro con Selvaggia, oggi ancora in atto.

Lo sfogo di Alba Parietti

Nel suo lungo post su Instagram, Alba Parietti, dichiara testuali parole: “Sono stata più volte richiamata con degli avvocati della Lucarelli che chiedevano di astenermi dal raccontare fatti riguardati le varie cause e denunce riguardanti Ballando. Io Mai ,dico mai ,ne fatta ne ricevuta una per motivi simili in 40 anni di carriera (e di trasmissioni ne ho fatte a centinaia,. ). ”

Denunce con denunce

Il posti di Alba Parietti prosegue poi: “Ho dovuto a mia volta fare la stessa cosa, perché ritenevo ingiuste le richieste economiche esorbitanti. Le motivazioni in quanto ritengo di essere stata sempre offesa provocata per prima e quindi ho risposto a denunce con denunce, a querele con querele. Andrò certo avanti, mi pesa per l’iniquità della questione, perché per me in tribunale si va per fatti solo inevitabili e serissimi per evitare di intasare le aule e di avvelenarmi il sangue. E non mi piace speculare e sguazzare in queste vicende . Mi viene mal di stomaco solo se mi arriva una multa”.

Alba Parietti spiega i motivi della diatriba con Selvaggia Lucarelli

Ma Alba Parietti, non si ferma ad annunciare ai fan la querele in atto, ma cita le parole di Selvaggia Lucarelli, per spiegare il motivo di tale diatriba. Il lungo sfogo dell’attrice prosegue infatti: “Ora Selvaggia dichiara e viene riportato da moltissimi ,quanto segue ‘la Lucarelli che spende altresì parole non proprio piacevoli nei confronti di Alba Parietti dopo gli scontri di Ballando. Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri. Io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà continua ancora Selvaggia …’ “.

“Andremo entrambe davanti ai tribunali”

Alba Parietti nel suo post, fa riferimento ad accuse ricevute da Selvaggia Lucarelli, durante Ballando con Le Stelle. A questo punto Alba aggiunge: “Io, le vorrei ricordare che ammesso ne valesse la pena di finire in giudizio penale e civile, davanti ai giudici ci andiamo tutte due. Io non ho paura. Mi difendo perché sono certa della mia buona fede e non ho mai fatto male a nessuno che me ne abbia fatto Mai provocato o offeso nessuno per il piacere di farlo. Semmai ho reagito. In ogni caso “ ANDIAMO ENTRAMBI “ davanti a giudici veri. Anche se di questo non vado fiera, perché mai mi è accaduto, ho reagito, perché ripeto io, vivo RISPETTANDO le persone, ci metto la faccia”.

Le conclusioni del lungo post

“Tutelo la mia dignità il mio lavoro di una vita, la mia etica e le persone , mi stimano e si riconoscono in me PER QUESTO. Io non temo il giudizio dei giudici ne del pubblico. Purtroppo ci sarà un processo. Io non temo di guardarmi ogni giorno allo specchio perché non ho mai dovuto offendere nessuno, né scavare nelle debolezze altrui per essere ciò che con fierezza sono.”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio