Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDetto da loro

Marina La Rosa dopo l’Isola: ecco le prime dichiarazioni [VIDEO]

La vita dopo il reality di Canale 5

Marina La Rosa, la (ex) gatta morta della tv, ha appena concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Arrivata in finalissima, ha però ottenuto solo un consolatorio secondo posto, battuta dal judoka Maddaloni. Non è di certo passata inosservata, all’interno del programma, anzi, con la sua presenza prorompente e sempre qualcosa da dire, è stata protagonista di più di un litigio e polemiche. L’Isola le ha dato modo di tornare in tv, dove poco si era vista, dopo la sua partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello.

E’ tornata a casa e su Instagram

Si dice felice di essere tornata finalmente a casa, dopo così tanto tempo lontana, ma decisamente cambiata, dopo un’esperienza così significativa.

È difficile spiegare quale sia stato per me il senso di questa incredibile avventura. Normalmente è come se fossimo tutti isole in un arcipelago di indifferenza, invece dovremmo essere tutti piccole isole collegate tra loro da sottili strisce di sabbia per essere facilmente raggiungibili l’un l’altro. L’isolamento “forzato” mi ha reso ancora più consapevole di quanto gli altri siano importanti, senza gli altri noi non saremmo infatti nessuno. Sarà un concetto banale ma è quello che penso, l’amore verso se stessi, verso gli altri e verso il pianeta che ci ospita, è questo per me il senso del tutto.

Cammina tra le strade di Milano, nel primo video che ha pubblicato su Instagram dopo il reality. Ancora incredula di indossare le scarpe ai piedi, ancora frastornata dai giorni di vita selvaggia, molto grata a tutto il pubblico.

“Sono una figa pazzesca ovviamente”

Mi sembra strano ancora avere delle scarpe ai piedi. Vorrei togliermele e camminare con i piedi scalzi anche qui a Milano, dove sono ancora per qualche ora. Tra un po’ prendo un treno e raggiungo Roma. E niente, ragazzi, sono tornata, sono una figa pazzesca ovviamente. Grazie a voi di cuore, che mi avete seguito, sostenuto e, in qualche modo, avete creduto in me.

 

Fa sorridere il modo in cui ironizza sul suo aspetto fisico. Da sempre considerata una gatta morta, ha dimostrato di essere l’esatto opposto in questa esperienza. La vita sull’Isola l’ha resa umana, senza trucco, con la famosa ricrescita dei capelli, di cui si è tanto parlato. La verità è che, una volta tornata a casa, nonostante la sua autostima non abbia vacillato nemmeno per un secondo, si è poi ripresa in mano la femminilità. Estetista e parrucchiere, coccole dovute dopo tanti giorni allo “stato brado”, tutto prontamente documentato su Instagram.

 

Pulsante per tornare all'inizio