Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Suor Cristina: “Dopo The Voice periodo bruttissimo. Soffrivo di attacchi di panico”

Il trionfo e la notorietà che cinque anni fa travolsero improvvisamente Suor Cristina non potevano non lasciare tracce sulla condizione psicofisica della religiosa. Portata al successo dalla vittoria di The Voice nel 2014, la suora siciliana si era ritrovata come prevedibile assediata da giornalisti e fotografi, entusiasti del “personaggio” portato in scena dal talent. Da allora, Suor Cristina è ritornata alla  vita di clausura, rinunciando ad una carriera nel mondo dello spettacolo. E’ stata Milly Carlucci a riscoprirla, lanciandola come protagonista in questa edizione di Ballando Con Le Stelle. Un debutto, quello del primo episodio, che l’ha rimessa sotto i riflettori, portandola a riconsiderare l’impatto del successo sulla sua vita.

“Mi avevano strappato la vita”: il drammatico ricordo di Suor Cristina sui mesi della vittoria a The Voice

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Suor Cristina ha infatti ricordato i traumatici mesi che seguirono il successo del 2014. Una fase della propria vita tutt’altro che piacevole, nonostante (o forse proprio per colpa di) la notorietà. “E’ stato un periodo bruttissimo“, ammette la ragazza senza peli sulla lingua. “Non ero preparata a quel tipo di successo, e non me lo aspettavo. I paparazzi mi  seguivano ovunque, mi sentivo come se mi avessero strappato la mia vita“. Una forma di paranoia superiore al semplice stress: “io mi ero sempre sentita libera, e improvvisamente ero una schiava. E ho iniziato a soffrire di attacchi di panico“.

Una condizione terribile, quella in  cui si era vista precipitata Suor Cristina nei mesi successivi al trionfo di The Voice. Da allora la situazione sembra essersi assestata: tanto che all’arrivo di Milly Carlucci, non è stato facile convincerla a tornare sui palchi. Decisione comunque presa, per la gioia degli autori di  Ballando Con le Stelle. “Ho ripreso in mano la mia vita, e ora ne sono uscita più forte di prima“, conclude lei. “Se vedo un paparazzo ora lo saluto. E gli dico buongiorno.”

Suor Cristina a Ballando Con Le Stelle: prime polemiche

E’ andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle e sembrano essere già scoppiate le prime polemiche. L’esibizione di un concorrente in particolare ha fatto molto discutere sui social: quella di Suor Cristina. 

Ad alimentare le critiche durante e dopo la prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, è stata la modalità di partecipazione al programma della religiosa. Suor Cristina infatti “in coppia” con Stefano Oradei in realtà ieri, come del resto sarà per le prossime puntate, si è esibita in gruppo dove Oradei ha ricoperto il ruolo di coreografo.

Sono sposata col Signore” ha detto Suor Cristina. Ed è per questo che non può ballare con un altro uomo. Le modalità di partecipazione della religiosa non sono piaciute a tutti ma ciò che ha scatenato le polemiche sui social è stato il comportamento degli stessi giudici nei suoi confronti. 

“Comunque Zazzaroni scandaloso. L’anno scorso ha letteralmente massacrato Ciacci perché non facevano ballo di coppia e nemmeno una parola contro Suor Cristina. La coerenza si vede anche in questo, a prescindere dal tuo credo religioso”, questi i primi commenti comparsi sui social. “L’anno scorso polemiche perché Todaro ballava con Ciacci e non c’era contatto. In questa edizione che Suor Cristina balla per suo conto con la crew al seguito invece tutto ok?“.

Pulsante per tornare all'inizio