Giulia De Lellis si sfoga sui social. In queste ultime ore ha fatto molto parlare di sé per una storia su Instagram sulla questione Verona. Nella giornata di ieri, infatti, si è tenuto nel capoluogo di provincia il congresso delle famiglie. Sull’argomento, alquanto spinoso, Giulia De Lellis ha voluto dire la sua. “E’ un congresso ridicolo dove si affrontano tematiche del medioevo, bigotte. Sono venute tante persone anche se ne sono arrivate ancora di più a protestare contro la manifestazione”. Naturalmente la presa di posizione della De Lellis ha scatenato reazioni differenti; in base ai differenti punti di vista, in molti si sono schierati a favore o contro alla bella influencer.
Giulia De Lellis ha trascorso un po’ di tempo ‘virtuale’ con i suoi fan, rispondendo alle loro domande. Quando una follower si è fatta avanti e le ha chiesto informazioni sul dj ex fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto senza problemi. “Andrea?”. La risposta della De Lellis non si è fatta attendere: “Troppo forte il Dama”, ha scritto, aggiungendo poi la gif dei popcorn. Ovviamente queste parole possono avere diverse interpretazioni. In molti sperano che siano la conferma di un’indiscrezione che circola già da diverse settimane: i due potrebbero essersi riavvicinati. D’altronde non sono mancate foto insieme, baci e ‘visite’ in albergo. Pur in assenza di prove schiaccianti, è lecito credere che i due ci stiano ripensando e che presto potrebbero dare l’annuncio di un nuovo fidanzamento. Le fan toccherebbero il cielo con un dito: quando i Damellis si era separati la delusione era stata enorme, ma ora le speranze di rivederli insieme si sono improvvisamente riaccese.
Il discorso cambia notevolmente quando alcune fan particolarmente curiose hanno fatto domande su Irama. La storia tra il cantante e la De Lellis era sembrata una rivincita personale e aveva fatto ritornare il sorriso sul suo volto. Peccato però che tra i due non si andata e che la relazione è durata pochi mesi. “Perché non ci parli di Irama?”, le hanno domandato timidamente. A quel punto Giulia De Lellis ha preferito mettere un muro: “Perché ci sono cose che è giusto restino mie, nostre… Perché ci rispettiamo. Perché siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità vi fa dimenticare questo”, ha fatto notare con delicatezza ma andando dritta al punto. I due si sono lasciati da tempo e tutti ne vorrebbe sapere di più. Giulia però non ha nessuna intenzione di sbottonarsi e lo ha voluto specificare pubblicamente, motivando la sua decisione una volta per tutte.
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare tantissimi fan fin da subito. Come sanno tutti, i due si sono incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne. Lui tronista e lei corteggiatrice, è scoccata la scintilla dal primo sguardo. Rispetto ad altre storie nate nel programma però questa ha avuto qualcosa di unico. I Damellis hanno subito riscontrato un successo incredibile. Seguitissimi sui social e anche dopo i vari allontanamenti, i followers hanno sempre nutrito la speranza di rivederli insieme. Damante ha pubblicato un post su Instagram e i fan più attenti hanno notato i like del dj a commenti molto particolari che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. “Tanti auguri e tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?”, “È destino, per questo amo entrambi”, hanno scritto. Il like a quest’ultimo commento farebbe pensare che Andrea sia d’accordo e che anche lui speri nel ritorno di fiamma con la sua Giulietta. I segnali sicuramente non sono finiti qui, per i fan resta solo che sperare ancora.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More