Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, l’attacco di Raffaella Mennoia: “Certa gente dovrebbe sparire”

Personaggio tra i più noti agli aficionados di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rappresenta probabilmente il vero “numero due” della trasmissione dopo Maria De Filippi. Autrice e addetta stampa del dating show, alla Mennoia vengono spesso affidati compiti comunicativi, di relazione con il pubblico, facendone il tramite tra la redazione e gli effettivi concorrenti. Sta dunque a lei prendere posizione sul caso Sara Affi. La ex concorrente aveva come noto preso le distanze dalla trasmissione negli ultimi mesi, in seguito allo “scandalo” che l’aveva travolta. A suo tempo, Affi aveva mantenuto una relazione con un ex durante la partecipazione al programma, finendo accusata di vivere lo show solo come veicolo pubblicitario. Ciò aveva portato all’abbandono di alcuni profili Instagram di sua proprietà, per il possesso dei quali sta tuttora lottando. Una situazione che ha attirato le ire di Raffaella Mennoia, determinata a dire la sua.

Raffaella Mennoia si sfoga via social contro “due persone”. I follower senza dubbi: si tratta di Sara Affi

Raffaella Mennoia sarebbe in particolare avvelenata con la scelta di riportare il trasmissione Sara Affi. Recentemente, l’ex tronista era riapparsa a Uomini e Donne per raccontare la sua versione dei fatti e presentare un nuovo compagno. Un tentativo di riappacificazione che non è andato giù all’autrice. Raffella Mennoia ha affidato il suo sfogo a Instagram, scatenandosi in una story prontamente diffusasi tra i follower. “Certa gente dovrebbe sparire“, le infuocate parole, “invece di continuare a mettersi in mostra. Di tanti errori commessi quello di non essersi fatti curare è il peggiore, oltre a quello della menzogna e della finta solidarietà“. Parole che tutti hanno fin da subito associato al caso Sara Affi, che in questi giorni è tornato a tenere banco. “A molti, ma a due in particolare“, ha risposto la diretta interessata, tenendosi volutamente sul vago di fronte alla domanda esplicita.

Rafaella Mennoia, il precedente: la lite con Giulia De Lellis

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, a quanto pare è molto arrabbiata con Andrea Damante, ex tronista ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, coppia formatasi nel programma di canale5. Secondo molti Raffaella sarebbe indispettita per la fine della loro storia, caratterizzata dai tradimenti di lui. Così è stata proprio la diretta interessata, Raffaella, a intervenire, facendo chiarezza sui presunti attriti che avrebbe con Damante. Le parole della Mennoia sono giunte dopo che dei fan, via social, hanno notato che l’autrice non ha più messo alcun like ai post del dj.

Raffaella, sotto al suo ultimo post pubblicato su Instagram, ha dato particolare attenzione a un commento di un utente, che le ha scritto che Damante avrà pur sbagliato con la De Lellis, ma che per questo non è da considerare un mostro. Il fan si è espresso dopo aver notato che la Mennoia non riserva più al deejay veronese dei like social. La sua conclusione è stata che tra i due ci sia una maretta in corso. Puntuale la replica dell’autrice di Uomini e Donne, che ha fatto chiarezza sulla vicenda con poche e semplici parole: “Ma figurati, sarà un caso”. Quindi nessun attrito con Damante, ma soltanto voci di gossip senza basi solide. Nessun dubbio invece sul rapport che lega Raffaella a Giulia De Lellis. L’autrice ha infatti esternato in più occasioni il suo affetto e la sua ammirazione per Giulia che tra l’altro è pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne. L’influencer, a breve, dovrebbe essere protagonista su Canale 5 delle puntate serali della trasmissione. Al suo fianco ci dovrebbe essere un’altra conoscenza celebre del programma, Gemma Galgani.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio