Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Irama: “Amici? Più difficile di Sanremo”

Irama non ci sta, a seguire il carro di chi sminuisce la realtà dei talent italiani. Il giovane cantante, come noto, è stato lanciato da Amici di Maria De Filippi lo scorso anno, e nonostante il grande successo tra gli spettatori del programma ha sempre  fatto fatica a farsi prendere sul serio. Solo in parte ha aiutato l’apparizione all’ultimo Festival di Sanremo, dove Irama  partecipò addirittura in coppia con Patty Pravo. Un’esperienza fondamentale, come ribadito da lui  in persona. Eppure, rimane piccola cosa in confronto al lavoro sostenuto nella scuola di Amici.

“I talent? Come il Festival, ma lungo quattro mesi”: Irama esalta l’esperienza ad Amici e il ruolo dei talent show

Irama sembra del tutto sicuro dell’importanza formativa e professionale del talent di Maria De Filippi: “E’ una scuola incredibile” ha spiegato il cantante nel corso di un’intervista a Sette. “Quattro ore al giorno di studio con super-professionisti. Lì dentro si cresce molto anche a livello personale. Ma non ti regalano nulla. Anzi ho visto ragazzi sentirsi male per la pressione. E’ una situazione incredibile: è come sostenere Sanremo, se non fosse che Amici si svolge ogni sabato per quattro mesi“.

La poca considerazione di Amici e dei talent in generale è un  po’ il cruccio principale di Irama, e di chi come lui fatica a  trovare riscontro nel mondo musicale dopo una simile esperienza. Fatto che il cantante reputa ingiusto, ribadendo l’importanza fondamentale ricoperta dallo show di Maria De Filippi nella propria formazione. “Mi fanno arrabbiare i giornalisti che sminuiscono chi va ai talent“, ha raccontato Irama. “E’ l’atteggiamento superficiale di chi non conosce quel tipo di realtà. Io vorrei essere giudicato solo per le mie canzoni, e nient’altro“.

Irama e la nuova fiamma dopo Giulia De Lellis

Sembra proprio che Irama, dopo la rottura con Giulia De Lellis, abbia ritrovato l’amore. Con chi? Beh, stando alle ultime indiscrezioni si tratterebbe di Victoria Stella. A lanciare lo scoop del presunto “avvicinamento” tra il cantante e la modella è stato il settimanale Spy che subito dopo la fine della relazione di Irama con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva annunciato una presunta storia d’amore tra i due. 

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è ormai terminata da qualche settimana, ma il cantante continua ad essere al centro del gossip per il presunto nuovo flirt. E quelle che sembravano essere solamente delle voci di corridoio, da alcuni giorni ormai sembrano essere diventate delle certezze. A confermare la relazione tra i due, alcuni indizi definiti dai fan “inequivocabili”. Irama negli ultimi giorni è stato a Madrid, e a quanto pare in compagnia della bella modella. A notarlo sono stati i loro fan che hanno notato le stesse Instagram Stories. Stesso ristorante, stesso laghetto, stesso parco… insomma un po’ strano per essere una semplice coincidenza!

Ma non solo, ad incuriosire ancora di più i fan del cantante è stato proprio un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove si sente in sottofondo la voce di una ragazza, che sembrerebbe essere proprio quella di Victoria. 

Ovviamente non si hanno conferme ufficiali e i due non si sono pronunciati in merito, ma sembra proprio che i due siano già una coppia. Tanto che alcuni sono giunti alla conclusione che a causare la rottura tra Giulia e Irama sia stata la presenza della bella modella. 

Pulsante per tornare all'inizio