Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis lascia solo Irama a Sanremo: è crisi?

Giulia De Lellis non si è presentata a Sanremo dal suo Irama: dov’era? E’ questa la domanda che in molti si chiedono oggi, 6 Febbraio 2019, dopo il debutto del 69° Festival della canzone Italiana. L’ex allievo di Amici ha cantato “La ragazza con il cuore di latta” e tutti si aspettavano che Giulia fosse in platea. “GIULIA DE LELLIS DOVE SEIII??? #Sanremo2019“: ecco solo uno dei tanti tweet dei fan che l’avrebbero voluta vedere all’Ariston. 

Giulia De Lellis non si presenta all’Ariston da Irama

Ormai fidanzati ufficialmente dopo essere stati paparazzati nel Novembre 2018, tra i due sembra vero amore. Proprio per questo motivo, tutti attendevano di vedere Giulia tra il pubblico ma non c’era, e neanche ad aspettare il suo amato in hotel. Tra i fan dell’Influencer già erano iniziate le curiosità per gli outfit  e i look che avrebbe sfoggiato durante le serate.

Crisi di coppia tra Giulia de Lellis e Irama?

A quanto pare però non si tratta di una crisi d’amore. Giulia nelle Instagram Stories spiega di non essere potuta andare a causa di impegni di lavoro. E’ rimasta a Roma ma ha comunque visto Irama direttamente da casa con la sua amata nipotina. Ancora nelle Stories Giulia chiede ai suoi 3,5 milioni di follower di votare e sostenere il suo fidanzato al televoto. Appena il suo amato ha debuttato sul palco, Giulia si emoziona e in un IG stories scrive: “Noi eravamo così incantate” e “Non è facile toccare il cuore delle persone”. Ecco che nulla è perduta e la love story sembra perfetta anche se a distanza, per ora.

Giulia De Lellis ed il suo ex Andrea Damante

E’ anche vero che i fan della De Lellis si ricorderanno che lei non mancava una serata del suo ex fidanzato Andrea Damante. Giulia infatti, ha sempre accompagnato il suo amato dj in giro per il mondo durante le sue serate notturne, oppure lo aspettava in hotel. 

In ogni caso se Giulia sarà a Sanremo, troverà il modo per essere sotto i riflettori, come sempre.

Pulsante per tornare all'inizio