Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis e Irama, il motivo della rottura? Sarebbe colpa di un’altra

La rottura tra Giulia De Lellis e Irama negli ultimi giorni è stata al centro del gossip. A destare molta curiosità poi è stato il motivo della rottura che i due diretti interessati non hanno voluto spiegare ai loro fan. 

Il popolo del web però continua a interrogarsi chiedendosi chi, cosa o per quale motivo entrambi siano arrivati a prendere questa decisione. Negli ultimi giorni poi, alcune foto pubblicate sul settimanale Chi, hanno alimentato le voci di un ritorno di fiamma per Giulia De Lellis con il suo ex Andrea Damante. I due infatti sono stati paparazzati alcuni giorni fa nello stesso albergo. Una coincidenza

Ma nuove scottanti rivelazioni sono state pubblicate dal settimanale Spy, in edicola oggi 8 marzo. Stando ai dettagli rivelati dal settimanale, molto probabilmente è stato un particolare (decisamente importante) a far arrabbiare la De Lellis. Che questo sia anche il motivo della rottura? 

Il cantante Irama aveva annunciato la rottura con Giulia De Lellis martedì 5 marzo sui social e il post in poche ore aveva fatto il giro del web. Il settimanale Spy però ha pubblicato un particolare rilevante: “La sera prima, però, Irama si trovava a Parigi a cena nel lussuoso Hotel Costes con una modella”. La modella in questione si chiamerebbe Victoria e sarebbe proprio l’ex ragazza dell’attuale tronista Andrea Zelletta. E stando sempre alle indiscrezioni, di questa cena “la De Lellis non era al corrente“. 

Stando alle parole del cantante vincitore di Amici, i due  dopo aver capito di non poter continuare ad andare avanti assieme, avrebbero deciso di concludere la loro relazione. Ma se non fosse così? E se fosse stata proprio l’influencer a decidere di chiudere con Irama dopo la presunta cena con la modella? 

 

Giulia De Lellis si consola con un altro: ecco chi è 

Giulia De Lellis si è lasciata da poco con il cantante Irama, ma la sua vita sentimentale non sembra fermarsi.

Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che ritraggono Andrea Damante mentre entra nell’hotel dove alloggia la sua ex fidanzata. Una notizia che ha subito messo in allarme i fan della ex coppia di Uomini e Donne, i quali sperano sempre in un possibile ritorno di fiamma.

Qualche ora fa Irama ha annunciato sui social la rottura con la De Lellis, postando una storia in cui afferma che i due si sono lasciati da un bel po’ di tempo. Oggi un nuovo gossip sta dilagando. A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Andrea Damante si stanno frequentando di nuovo.

Il ragazzo è stato avvistato mentre entrava nell’hotel milanese dove la ragazza alloggiava. A rivelarlo il settimanale Chi, di Alfonso Signorini. La De Lellis si trovava a Milano per lavoro e terminati i suoi impegni si è recata in albergo.

Intorno all’1:30 è stato avvistato Andrea Damante mentre entrava nell’hotel. Il deejay veronese avrebbe lasciato l’albergo in cui alloggiava la De Lellis verso le 4 del mattino.

E’ finita la relazione tra Giulia e Irama

Ieri sera il cantante Irama ha annunciato sul suo profilo social la rottura definitiva con l’influencer Giulia De Lellis. I due si frequentavano da qualche mese, ma la loro storia non è riuscita a proseguire. Lo ha confermato Irama con un messaggio su Instagram, dicendo che i due non si frequentavano già da un po’ di tempo e che comunque il bene tra loro non è svanito da un giorno all’altro. “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, ha scritto Iramaper evitare la divulgazione dei pettegolezzi.

Pulsante per tornare all'inizio