Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni irriconoscibile: pubblica una foto e riceve pesanti insulti dal web [FOTO]

Chiara Ferragni, la web influencer tra le più famose al mondo ha ricevuto pesanti insulti dal web. La moglie del cantante Fedez infatti ha di recente pubblicato una foto nella quale è apparsa irriconoscibile a molti. La famosissima star dei social, ha deciso di condividere con tutti i suoi follower uno scatto molto tenero, nel quale la bionda Ferragni, aveva appena 5 anni.

Ma nonostante la tenera età di Chiara nello scatto, gli haters si sono fatti sentire. Tra i commenti alla foto della bambina con gli occhi di ghiaccio, diversi sono stati quelli che hanno criticato la web influencer. La somiglianza con il piccolo Leone, il bambino avuto dal matrimonio con il cantante Fedez, è evidente, tuttavia l’attenzione dei più critici è catturata da un altro particolare.

Il particolare che non sfugge agli haters

Tanti sono stati i follower della ‘Blonde Salade’ che hanno commentato lo scatto della bambina con i boccoli d’oro. Ma qualcuno si espresso con parole acide. “Ma che frangetta avevi? È fatta in casa?”. Qualcun altro ha scritto: “Neanche tu sei sfuggita alla frangetta”. E non sono mancati i commenti dei più cattivi che hanno scritto senza mezze misure: “Orribile, che brutta immagine“. Tuttavia non sono mancati neanche le centinaia di messaggi di approvazione che hanno fatto i complimenti alla web influencer: “Sembri una bambola, il piccolo Leone con i boccoli”. Chiara Ferragni, ha preferito non rispondere, ci hanno pensato gli ammiratori della bionda imprenditrice a far sentire tutta la loro ammirazione verso lo scatto: più 150mila like, in meno di un’ora.

Photo Credits Instagram

La foto ‘imbarazzante’ dal passato

Chiara Ferragni irriconoscibile in una foto del suo passato. La potentissima influencer non è sempre stata così cool come appare oggi. A dimostrarlo c’è uno scatto del suo passato che risale a quando aveva solo 14 anni. A condividerlo sui social è stata lei stessa, presa da un attimo di amarcord e di nostalgia per la sua adolescenza. La foto la ritrae con un trucco molto naturale, labbra lucide e rosate, i suoi caratteristici occhioni azzurri e un’acconciatura decisamente démodé. I capelli, infatti, presentano dei lunghi ricci biondi molto meno brillanti e setosi rispetto a quelli che può sfoggiare oggi. Il viso, inoltre, è più paffuto e con il naso leggermente a patata. Chiara Ferragni tuttavia non è sembrata affatto scoraggiata: certamente non si vergogna di ciò che era. Al contrario, ha voluto scherzare senza prendersi troppo sul serio: “Chiara a 14 anni contro Chiara a 31… È evidente che da adolescente non avevo idea di cosa fare con i miei capelli”, ha scritto nella didascalia.

Chiara Ferragni, lo scatto fa sorridere i fan

Nonostante non si possa dire che Chiara Ferragni appaia al top della sua bellezza, la foto è piaciuta molto ai numerosissimi followers. “Chiara sembri un quadro del Rinascimento”, “Bellissima!”, “Sembravi uscita da un quadro di Botticelli”, “Non sminuirei quei tempi. Si vede che i capelli andavano così”, le hanno scritto. Ovviamente, come prevedibile, altri utenti si sono soffermati sui cambiamenti dei lineamenti del viso della Ferragni. C’è chi ha parlato del naso, chi delle labbra e chi degli zigomi. Ovviamente il dubbio rimane, anche perché la diretta interessata non ha dato alcuna risposta in merito né in un senso né nell’altro. Certamente il suo volto appare molto diverso ma la ragione potrebbe anche essere legata, dandole il beneficio del dubbio, anche al normale sviluppo fisico di qualsiasi adolescente. Nella prima foto Chiara è solo una bambina mentre nella seconda è una donna, oltre che una mamma e una delle influencer più potenti al mondo. Non a caso diversi followers l’hanno difesa affermando che è sempre la stessa e soprattutto che gli altri parlano per invidia. (Qui lo scatto)

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio