Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la foto imbarazzante del suo passato

Chiara Ferragni irriconoscibile in una foto del suo passato. La potentissima influencer non è sempre stata così cool come appare oggi. A dimostrarlo c’è uno scatto del suo passato che risale a quando aveva solo 14 anni. A condividerlo sui social è stata lei stessa, presa da un attimo di amarcord e di nostalgia per la sua adolescenza. La foto (inserita in fondo all’articolo) la ritrae con un trucco molto naturale, labbra lucide e rosate, i suoi caratteristici occhioni azzurri e un’acconciatura decisamente démodé. I capelli, infatti, presentano dei lunghi ricci biondi molto meno brillanti e setosi rispetto a quelli che può sfoggiare oggi. Il viso, inoltre, è più paffuto e con il naso leggermente a patata. Chiara Ferragni tuttavia non è sembrata affatto scoraggiata: certamente non si vergogna di ciò che era. Al contrario, ha voluto scherzare senza prendersi troppo sul serio: “Chiara a 14 anni contro Chiara a 31… È evidente che da adolescente non avevo idea di cosa fare con i miei capelli”, ha scritto nella didascalia.

Chiara Ferragni, lo scatto del passato fa sorridere i fan

Nonostante non si possa dire che Chiara Ferragni appaia al top della sua bellezza, la foto è piaciuta molto ai numerosissimi followers. “Chiara sembri un quadro del Rinascimento”, “Bellissima!”, “Sembravi uscita da un quadro di Botticelli”, “Non sminuirei quei tempi. Si vede che i capelli andavano così”, le hanno scritto. Ovviamente, come prevedibile, altri utenti si sono soffermati sui cambiamenti dei lineamenti del viso della Ferragni. C’è chi ha parlato del naso, chi delle labbra e chi degli zigomi. Ovviamente il dubbio rimane, anche perché la diretta interessata non ha dato alcuna risposta in merito né in un senso né nell’altro. Certamente il suo volto appare molto diverso ma la ragione potrebbe anche essere legata, dandole il beneficio del dubbio, anche al normale sviluppo fisico di qualsiasi adolescente. Nella prima foto Chiara è solo una bambina mentre nella seconda è una donna, oltre che una mamma e una delle influencer più potenti al mondo. Non a caso diversi followers l’hanno difesa affermando che è sempre la stessa e soprattutto che gli altri parlano per invidia.

Ciò che è certo è che Chiara Ferragni non si è lasciata scoraggiare. Al contrario, nelle sue Stories sono comparsi altri scatti del passato: alcune della sua infanzia, trascorsa insieme alle sorelle, accanto ad altre di quando cercava di sfondare come modella a 16 anni. Ora che il successo è più che arrivato, per lei sarà impossibile non riguardare quelle foto con un sorriso, affetto ed una profonda stima per se stessa.

Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la foto imbarazzante del suo passato

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio