Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni: la notte degli Oscar? Un panino da McDonald’s [VIDEO]

L’influencer Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno preso parte al party, dopo la notte degli Oscar 2019, a Los Angeles. Lo scorso anno l’imminente nascita del figlio Leone le aveva impedito di prendere parte al party esclusivo che segue alla notte degli Oscar.

Questa volta l’influencer italiana, mamma di Leone che tra pochi giorni compirà il suo primo anno di vita, è riuscita a partecipare. Ha preso parte all’evento che l’ha voluta tra i protagonisti, insieme al marito Fedez.

Durante la cerimonia di consegna degli Oscar i Ferragnez non sono stati presenti, ma sono stati i protagonisti al party di Vanity Fair dopo la premiazione. Numerose le foto e le storie fatte dai due coniugi, che li ritraevano spensierati ed emozionati con moltissime star di Hollywood.

I selfie con le star

L’abito indossato da Chiara Ferragni ha colpito tutti. Era di colore rosso, firmato Gianbattista Valli, e ha rubato la scena a molti personaggi noti come Miley Cyrus. I Ferragnez hanno avuto incontri eccezionali, come Mailyn Manson, con il quale hanno scattato una foto.

La serata è terminata nel modo più inconsueto possibile. La coppia si è recata in un famoso fast food per mangiare un hamburger. Ovviamente il tutto ripreso e postato su Instagram. L’abito indossato dalla Ferragni ha lasciato di stucco tutti i clienti del fast food. Sicuramente l’influencer non ha rischiato di passare inosservata.

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio