Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni, la foto con Leone fa infuriare il web: “Non ti occupi mai di tuo figlio. Lo lasci alla tata”

Momenti di tenerezza fra Chiara Ferragni e suo figlio Leone. L’influencer più famosa del mondo ha trascorso un pomeriggio sulle giostre con il figlioletto, nato dall’unione con Fedez, e tra i tanti giochi, il bimbo ha scelto di salire sul gioco del brucomela. Chiara Ferragni sale con lui per sostenerlo e decide di scattarsi una foto con lui e di condividerla sui social. Scoppia immediatamente la polemica. 

Fan scatenati sui social: “Non sei tu ad occuparti di lui”

La moglie di Fedez finisce nella lente di ingrandimento di alcuni utenti che l’accusano duramente con commenti scritti sotto al post: Non riesco a trovare un termine che definisca la tua anaffettività. Non riesci a stare mezz’ora senza quel dannato cellulare. A quel bambino, se ti va bene, gli sarai indifferente, se ti va male ti odierà». E ancora: “Tanto sappiamo che non te ne occupi tu. C’è sempre la tata”. E infine: “La foto solo per la felpa di Moschino”. Chiara Ferragni avrebbe replicato così ad uno dei messaggi degli hater: “Non meriti neanche una risposta ironica”.

Ma sono anche in tanti a difenderla. “Scommetto che il 90% che scrive questi commenti non è neanche genitore. Chiara non ascoltarli!”, scrive una follower. In ogni caso, le tenere foto di Chiara Ferragni e Leone al parco ricevono una pioggia di like. Con buona pace degli haters.

Chiara Ferragni, il gesto commovente dell’influencer per il figlio

L’influencer e fashion blogger per eccellenza, Chiara Ferragni, ha recentemente condiviso sui social un post molto toccante, dedicato al figlio Leone. La tanto chiacchierata moglie di Fedez è solita condividere per lavoro, ma anche per piacere, attimi della sua vita con i suoi follower e fan. Questo suo lifestyle, però, non è apprezzato da tutti. Molte le critiche che la raggiungono quotidianamente, molte delle quali a cui lei risponde personalmente. Protagonista insieme alla sorella Valentina, alla settimana della moda milanese, la Ferragni non ha perso tempo ed è volata negli Stati Uniti, a Los Angeles, ormai, la seconda casa. Insieme a lei, anche il marito e rapper Fedez, che l’ha accompagnata in attesa del party di Vanity Fair agli Oscar. L’imprenditrice digitale ha indossato un sontuoso minidress rosso con strascico e balze di Giambattista Valli. Ad impreziosire il vestito un fiocco sul petto e l’ampia scollatura a barca.

Un omaggio per il figlio Leone

Durante la permanenza negli States, Chiara Ferragni non si è fatta sfuggire la tentazione si un nuovo tatuaggio, il 27esimo per l’esattezza. L’influencer si è recata dal tatuatore dei vip hollywoodiani Doctor Woo, e anche suo tatuatore di fiducia. La fashion blogger ha deciso di celebrare il figlio Leone dedicandogli un piccolo ritratto sul dorso della mano. La piccola opera d’arte ritrae alla perfezione un famoso quadro, in cui il piccolo Leone sorride con due ali d’angelo. “Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora” ha esordito Chiara, annunciando la novità su Instagram. Numerosi i commenti di complimenti riguardo il tenero tatuaggio. Tuttavia, gli haters non si sono fatti attendere. C’è chi afferma essere solo un semplice fotomontaggio, chi commenta di avere i brividi dal ribrezzo o chi afferma essere orribile. Insomma, qui di leoni c’è ne sono tanti, ma da tastiera. Cosa ne penserà Chiara dei commenti? 

Pulsante per tornare all'inizio